Da+amici+a+nemici%3A+gesto+Hernandez-Calha+non+passa+inosservato+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/09/04/milan-inter-gesto-the-hernandez-calhanoglu-video/amp/
Sport

Da amici a nemici: gesto Hernandez-Calha non passa inosservato [VIDEO]

Published by
Cristiano

Poco prima del fischio di inizio tra Milan ed Inter non è passato inosservato, agli occhi dei tifosi, il gesto che ha visto come protagonisti Theo Hernandez ed Hakan Calhanoglu: da amici e nemici in pochissimo tempo [VIDEO]

Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez (Foto LaPresse)

C’eravamo tanto amati. In questo caso meglio dire “voluti bene”. Anche se adesso pare che le cose siano cambiate ed anche di molto. Nella giornata di ieri è iniziata la quinta giornata del campionato di Serie A che non ha affatto deluso le aspettative. Alle 18 il big match che ha visto, come protagonisti, le due squadre di Milano che si sono date battaglia in un derby fantastico e che ha visto trionfare i rossoneri di Pioli per 3-2.

Una partita stupenda quella che hanno vissuto e visto i tifosi presenti a ‘San Siro’ ed anche da casa che hanno ammirato un bel gioco da parte di entrambe le squadre, pronte all’esordio stagionale in Champions League. Come riportato in precedenza, però, a far discutere del derby non è stato tanto il risultato ottenuto dal ‘Diavolo’, ma quello che si è verificato poco prima del fischio di inizio dell’arbitro Chiffi.

Protagonisti in questione sono proprio i due calciatori che vedete in foto: Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez. Un tempo compagni di squadra e soprattutto amici. Poi le cose, come ben sapete, sono cambiate ed anche di molto. Il passaggio del turco, a parametro zero, ai rivali nerazzurri a quanto pare non è stato per nulla digerito dal difensore francese. Il loro gesto non è passato assolutamente inosservato sotto gli occhi delle telecamere.

Milan-Inter, screzi tra Calhanoglu ed Hernandez [VIDEO]


Subito dopo l’ingresso in campo delle due squadre e di saluto al pubblico, i calciatori si scambiano il “cinque” e si augurano un “in bocca al lupo”. Un gesto che si fa sempre, ma ieri i due in questione si sono resi protagonisti di un episodio alquanto curioso. Il trequartista, nel momento in cui doveva dare la mano all’avversario, se l’è subito tirata indietro.

Il francese, che non ha digerito il gesto, gli ha tirato la parte superiore della tuta che indossava, probabilmente offeso per il gesto della mano che non è stato ricambiato. Poi i due si sono anche battibeccati a distanza, anche se non è chiaro quello che si sono detti. Il filmato sta facendo il giro dei social in un niente. Calhanoglu, proprio nella giornata di ieri, è stato nuovamente bersagliato di fischi da parte dei suoi ex tifosi che non gli perdoneranno mai il tradimento.

Published by
Cristiano