Oroscopo+del+4+settembre%3A+la+situazione+segno+per+segno
notiziecom
/2022/09/04/oroscopo-del-4-settembre-la-situazione-segno-per-segno/amp/
Curiosità

Oroscopo del 4 settembre: la situazione segno per segno

Published by
Francesco P

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

Oroscopo del 4 settembre

ARIETE – Si creeranno molte situazione interessanti nella giornata di oggi. Un nuovo piccolo sprazzo di estate che vi regalerà divertimento.

TORO – Domenica molto stimolante: vivrete attimi interessanti con la famiglia e con il partner.

GEMELLI – Non una grandissima giornata. I nervosismi potrebbero condizionarvi, per cui calma nei rapporti, nn rovinate la domenica e utilizzate l’arma della diplomazia il più possibile.

CANCRO – Buona giornata per chi ha relazioni iniziate da poco. Da domani partirà inoltre una settimana di novità interessanti sul lavoro.

LEONE – Una sensazione di benessere e forma fisica vi regalerà una domenica interessante con il partner e con gli amici.

VERGINE – Di certo una giornata migliore rispetto a quella di ieri, in cui i litigi non sono mancati. Cercate anche un attimo per voi, vi farà bene.

BILANCIA – Una giornata in cui siete spensierati e carichi a mille. Tutto va per il verso giusto, approfittatene per fare qualcosa di divertente.

SCORPIONE – La serenità in coppia vi darà spunti per riflettere anche sulle novità lavorative. Parte un bel periodo.

SAGITTARIO – Finalmente un fine settimana all’insegna dell’avventura e del sorriso. Buone sensazioni anche con il partner.

CAPRICORNO – Buone sensazioni in famiglia e ottimo il feeling con il partner. Domenica interessante, organizzate qualcosa di carino e godetevi i favori dei pianeti.

ACQUARIO – Qualche litigio fra amici vi condiziona. Non fate in modo che si trasformi in nervosismi. Sul lavoro attenzione alle incomprensioni.

PESCI – Non una grandissima domenica. Alti e bassi condizioneranno un po’ tutto. Impegnatevi per evitare incomprensioni.

Published by
Francesco P