Nuova avventura per Paolo Bonolis: il presentatore di Mediaset non è solo appassionato di sport, ora diventa imprenditore.
Una carriera senza pause e neanche battute d’arresto. Successi dopo successi, fin dalle prime avventure, per affrontare trasmissioni di ogni tipo.
Questo è il vero segreto di Paolo Bonolis. Dai programmi culturali, fino a quelli per bambini o più “popolari”, la sua bravura e il suo percorso lo hanno spinto a guidare ogni trasmissione sempre con in grandissimo successo di pubblico. Fra citazioni culturali, battute di ogni tipo, e una freschezza che lo ha reso uno dei volti più amati della tv, Bonolis non ha mai smesso di stupire e non ha nascosto la sua passione per lo sport. Non solo calcio però. Il suo amore per l’Inter è ormai noto e Bonolis è un grandissimo tifoso dei nerazzurri, ma c’è anche un altro sport che lo appassiona e che lo ha spinto ad iniziare una nuova avvincente avventura.
Paolo Bonolis, nuova avventura nel mondo dello sport
La notizia arriva dal quotidiano Il Tempo, e svela la nuova avventura di Paolo Bonolis. Oltre al calcio il presentatore è molto appassionato di tennis ma anche di padel, che ha conquistato non solo lui ma molti altri personaggi famosi. Il conduttore non si cimenta soltanto nelle discipline che ama, ma avrebbe deciso di diventare imprenditore di un famoso club capitolino. Secondo Il Tempo infatti Bonolis sarebbe diventato azionista con il 23,8% di Excel Sporting Club.
L’ingresso di Bonolis, nella società fondata anche da Roberto Imperiale, consulente finanziario capitolino vicino agli interessi del conduttore, sarebbe avvenuto tramite la sottoscrizione di un aumento di capitale. Nell’Excel Sporting Club sono presenti 5 campi di tennis in terra rossa e due da padel, piscina scoperta e altre aree per il fitness e il benessere. Una passione diventata quindi anche una nuova avventura per un conduttore che ora entra di diritto nel mondo dello sport.