Clamoroso il filmato che arriva direttamente da Roma e che vede, come protagonisti, una famiglia di cinghiali che si comporta esattamente come gli esseri umani. In che modo? Anche loro aspettano l’autobus, guardare per credere [VIDEO]
Un problema che non cessa assolutamente a smettere. Anzi, con il passare del tempo sembra che le cose vadano sempre peggiorando. Ci troviamo nella Capitale dove regna uno dei problemi che affligge la città di Roma. Oltre a quello della spazzatura, che sembra essere diventato una brutta abitudine, c’è quello della presenza dei cinghiali che continuano indisturbati tra le strade della città.
Direttamente dal social network ‘TikTok‘ arriva un simpatico filmato che è stato girato direttamente da un utente che ha voluto mostrare come si muovono questi animali. Anche se in realtà non ci sarebbe molto da ridere visto che, queste scene, sono all’ordine del giorno e nessuno pare che abbia voglia di risolvere questo tipo di problema. I cinghiali continuano non solo ad impadronirsi della città, ma a comportarsi come vogliono.
Come se fosse un vero parco giochi. Non è assolutamente un mistero il fatto che creano dei danni non indifferenti alle vetture ed alle persone che camminano per strada. Non sono bastate le tantissime lamentele da parte degli stessi cittadini ed anche di coloro ci vive: la situazione sembra essere sempre più in salita. Nel filmato che vedrete a breve, invece, potete notare che fanno una cosa che di solito l’essere umano fa praticamente tutti i giorni.
@merloni77 #roma #romacinghiale #xte ♬ suono originale – Andrea Merloni919
Ci troviamo direttamente allo stazionamento degli autobus di Roma dove l’utente è in procinto di aspettare il mezzo di trasporto che lo porti a casa, anche se è in buona compagnia. Di chi stiamo parlando?
Ovviamente di una allegra famigliola composta da cinghiali che cammina indisturbata per la strada senza alcun tipo di problema. Che stiano aspettando anche loro di salire sull’autobus? Potrebbe essere anche così, magari non avranno neanche il biglietto da mostrare al controllore…