Aveva effettuato un bagno a mare, ma è morto poco dopo la sua immersione in acqua: una vera e propria tragedia che si è verificata nella spiaggia conosciuta e frequentata da moltissime persone
Doveva essere una giornata tranquilla di sole, mare e relax ed invece si è trasformata in una vera e propria tragedia. Quello che si è verificato in Sardegna, precisamente nella spiaggia di Lu Impostu a San Teodoro, ha lasciato tutti i presenti senza parole. Un turista, arrivato nel nostro paese per staccare un po’ la spina e godersi le bellezze del nostro paese, ha purtroppo trovato la morte.
Nella peggiore maniera possibile: un malore poco dopo essere entrato in acqua per tuffarsi e fare un bagno. Alcune persone presenti a riva ed anche a mare hanno notato sin da subito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto.
Molti di loro lo hanno visto in difficoltà, proprio come se stesse chiedendo aiuto. Così hanno fatto e lo hanno portato a riva. Subito sono partite le chiamate al 118 che si è precipitato immediatamente sul posto. Una ambulanza con medici a bordo ed anche un elisoccorso sono giunti a destinazione. Purtroppo, però, il loro tempestivo arrivo non è servito a nulla visto che l’uomo era già passato a miglior vita.
Ci hanno tentato in tutti i modi a rianimarlo, ma senza successo: il 78enne non ce l’ha fatta. Il tutto sotto gli occhi di moltissime persone, tra questi anche bambine, che sono rimaste letteralmente sotto shock per quello che hanno vissuto. L’uomo è morto tra le braccia dei soccorritori. Ad indagare su questa vicenda i carabinieri della compagnia di Saniscola che hanno avviato le prime indagini del caso.