Spezia e Bologna in campo in una sfida che mette in palio punti fondamentali per la salvezza. Mihajlovic all’ultima spiaggia?
E’ tempo di Spezia-Bologna in questa giornata di Serie A. I liguri arrivano a questa sfida con quattro punti e, soprattutto, con l’imbattibilità casalinga. Discorso completamente diverso, invece, per i felsinei che in quattro partite hanno ottenuto solamene due punti e, in caso di sconfitta, la panchina di Mihajlovic sarebbe a forte rischio.
In casa Spezia c’è massimo rispetto per il Bologna. “Penso che siano molto forti, completi, con un mix adeguato di esperienza internazionale e prospettiva. Il risultato contro la Salernitana non li ha premiati, ma sono certo che sarà una battaglia e mi auguro che conquisteremo una vittoria“, le parole di Gotti alla vigilia riportate da tuttomercatoweb.com.
Mihajlovic è convinto che questa non sarà la partita decisiva: “Sono sicuro che usciremo da questa situazione. La responsabilità è mia, ma vedo nei ragazzi la voglia di vincere. Purtroppo in Italia dopo quattro partite si parlare di crisi. Ma io spero di vedere una squadra disperata che cerca i tre punti“.
Spezia-Bologna, orario e come vederla in tv
La sfida tra Spezia e Bologna, valevole per la quinta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.
Spezia-Bologna, le probabili formazioni
Nello Spezia l’unico ballottaggio è tra Caldara e Ampadu con il primo favorito. Per il resto la formazione dovrebbe essere sempre la solita. Panchina per Agudelo non al meglio. Anche Mihajlovic non è intenzionato a cambiare. L’unica novità, almeno per il momento, sarà Orsolini al posto di Sansone al fianco di Arnautovic. Lykogiannis in vantaggio su Cambiaso.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni S., Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti
Squalificati: –
Indisponibili: Amian, Ferrer, Verde, Maldini D., Ekdal
Diffidati: –
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; De Silvestri, Dominguez N., Schouten, Soriano, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic
Squalificati:
Indisponibili: –
Diffidati: –