Una mossa a sorpresa, destinata a modificare la situazione: i legali dell’ex capitano giallorosso sono pronti a calare l’asso
La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha catalizzato l’attenzione di quotidiani, riviste e siti specializzati. Nel corso dell’estate si sono moltiplicate le indiscrezioni, le voci e le news sulla coppia più chiacchierata. Dall’addio (annunciato attraverso due comunicati disgiunti) alle vacanze separate. Dai viaggi con i figli di Ilary alle vacanze a Sabaudia dell’ex capitano giallorosso, a pochi metri di distanza da Noemi Bucchi.
I settimanali di gossip hanno fotografato Totti mentre in piena notte parcheggiava la sua auto in una zona in cui pochi giorni prima era stata avvistata la sua presunta nuova compagna. Ilary ha aggiornato tutti i suoi followers sulle vacanze: prima in compagnia dei figli, poi con la sua famiglia. Nel frattempo i legali della coppia stanno portando avanti la battaglia, che a breve entrerà nel vivo.
Tra ipotesi, tentativi di accordo e accuse, ecco una nuova rivelazione, destinata a modificare la situazione. Secondo il settimanale Chi, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace – che assiste legalmente Totti – sarebbe intenzionata a proporre alla Blasi una sorta di “atto di pace”. Un tentativo di trovare un accordo che permetta ai figli della coppia di rimanere nella casa di famiglia all’Eur. Secondo alcune indiscrezioni, Francesco Totti vorrebbe evitare un possibile trasferimento dei ragazzi lontano dalla capitale.
Ma l’avvocato della Blasi Simeone, si è mosso a sua volta affinché venga mantenuto il massimo riserbo per tutelare i loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel, che sono tutti minorenni. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Ilary sta pensando seriamente di concedere un’intervista verità all’amica Silvia Toffanini, alla riapertura del programma Verissimo. Una mossa che sembrerebbe essere stata studiata con i suoi legali.
“Se avesse fatto qualcosa in più…”
Totti intanto avrebbe rilasciato una dichiarazione al suo amico Alex Nuccetelli, lo stesso che gli avrebbe presentato anni fa ormai, la Blasi. A Nuccetelli, Francesco avrebbe confessato che è sempre stata sua intenzione quella di non far mancare nulla alla moglie e di lavorare su se stesso per darle sempre tutto: “Se Ilary avesse fatto qualcosa in più non mi sarei allontanato da lei”. Una frase che non lascia spazio ad interpretazioni e che conferma la fine della loro storia.