Scontro salvezza importante quello tra Verona e Sampdoria. Entrambe le squadre sono appaiate a quota due punti. Partita decisiva anche per gli allenatori.
Verona e Sampdoria sono a caccia di punti importanti per la loro classifica. Partite con ambizioni sicuramente differenti, entrambe le compagini ora si trovano a quota 2 punti e con la necessità di vincere per uscire dalle sabbie mobili. Una partita che si candida ad essere decisiva anche per i due tecnici.
Una partita fondamentale per gli scaligeri. “Affrontiamo una squadra molto simile a noi per il periodo che sta vivendo, ma hanno grande qualità. Quindi si tratta di un avversario davvero ostico. Hanno messo in difficoltà le grandi dimostrando di essere vivi, sono allenati da un tecnico bravo e quindi sarà una gara molto difficile“, le parole di Cioffi, riportate da tuttomercatoweb.com.
Da parte di Giampaolo, invece, la richiesta di tempo: “Dateci qualche settimana per lavorare e metterci a posto e poi giudicherete il nostro lavoro. Con il Verona sarà comunque un’altra battaglia e vedremo cosa riusciremo a tirare fuori. Affrontiamo una squadra che non ti fa giocare, accetta l’uno contro a tutto campo. Dovremo essere bravi a misurare quanta quantità impiegare a seconda del nostro avversario“.
Verona-Sampdoria, orario e come vederla in tv
La sfida tra Verona e Sampdoria, valevole per la quinta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.
Verona-Sampdoria, le probabili formazioni
Nel Verona l’unico ballottaggio è tra Depaoli e Faraoni con il secondo non nelle migliori condizioni. Hongla preferito a Miguel Veloso, in attacco ancora Lasagna ed Henry. Nella Samp ancora out Winks, Vieira in vantaggio su Villar.
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Hien; Depaoli, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: Piccoli
Diffidati: –
Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Colley O., Augello; Vieira; Léris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: De Luca M., Winks, Trimboli, Malagrida, Segovia
Diffidati: –