Adriana Volpe, nuova frecciata a Sonia Bruganelli? “L’ostentazione in questo periodo…”

Nel corso della puntata odierna de La Vita in Diretta, Adriana Volpe ha lanciato una frecciata a Sonia Bruganelli? Ecco tutta la verità. 

Nel pomeriggio di oggi è andata in onda la prima puntata stagione de La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano su Rai Uno. Uno dei momenti salienti del programma è stato il famoso tavolo.

Oltre al conduttore, ospiti del programma, Adriana Volpe, Rita Rusic, Francesca Fagnani e Anna Pettinelli. Si è parlato di un argomento molto discusso negli ultimi giorni, ovvero l’utilizzo da parte di alcuni vip dei jet privati.

Nel mirino, alcuni giorni fa, sono finiti anche Chiara Ferragni e Fedez, accusati da aver utilizzato un jet privato – che consumerebbe tantissimo – per volare da Milano e Ibiza per le vacanze.

L’accusa di Adriana Volpe

Sull’argomento si è espressa Adriana Volpe, che ha dichiarato: “Ma io dico: non pubblicatelo. Di solito fanno vedere che hanno anche i piedi messi sulla poltrona, poi che sbocciano mentre viaggiano. Andiamo sui social e andiamo a vedere”. I telespettatori più attenti ricorderanno di certo che l’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, è stata criticata più volte per l’utilizzo del jet privato e, in generale, per una certa ostentazione – si accusa – della ricchezza. Inoltre, durante una puntata della scorsa stagione del reality Mediaset, fu proprio Volpe a ricordare alla sua “avversaria” le critiche per il jet privato.

Una frecciata a Sonia Bruganelli

A questo punto gli ospiti del programma hanno messo alle strette Adriana Volpe, chiedendole se si riferisse proprio a Sonia Bruganelli. L’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia ha però negato.

Ha spiegato: “No, per carità, non c’è nessun riferimento. Quello che dicevo è che se andiamo a vedere chi posta in un viaggio in aereo privato fa vedere le comodità di quell’aereo. Ma hai i soldi per poter viaggiare in un aereo privato, mi va benissimo, se non li hai rubati mi sta bene che tu li spenda come meglio credi. Ma è l’ostentazione che dà fastidio in questo periodo storico”. Il dubbio rimane.

Gestione cookie