Adriano Celentano torna con uno scatto di famiglia

Selfie a sorpresa per i tantissimi fans di Adriano Celentano che hanno avuto l’occasione di rivedere il loro mito sui social. Grazie allo scatto condiviso dalla nipote Alessandra, nota coach di Amici, lo storico artista è apparso insieme alla figlia Rosita e all’insegnante in un selfie. Il Molleggiato, è sorridente e ironico e a quanto pare in splendida forma. E’ evidente che Celentano ha trascorso una domenica in famiglia e si è lasciato andare a qualche scatto di troppo.

Adriano-Celentano-Notizie

Alessandra Celentano, selfie a sorpresa con lo zio Adriano

Solitamente Adriano Celentano non ama apparire sui social, non condivide infatti molto della sua quotidianità e cerca di non alimentare gossip e polemiche dando spettacolo di se in rete. Tuttavia ha ceduto alle richieste della figlia e anche della nipote apparendo su Instagram e allietando i suoi followers. Lo scatto ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, e ha riscosso un eco mediatico non indifferente. La nota autrice di Maria de Filippi, Raffaella Mennoia non ha trattenuto il suo entusiasmo: “Che super Top..che stima per tuo zio infinita❤️”

L’immagine condivisa da Alessandra Celentano è stata accompagnata da una didascalia che esprime appieno il senso di famiglia: Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!” Le parole dell’insegnante di danza classica arrivano al cuore e confermano che il rapporto con lo zio non ha mai vissuto nessuna inclinazione. La coach ha così smentito le recenti voci su un presunto distacco tra zio e nipote.

Alessandra Celentano Notizie Instagram

Amici, Alessandra Celentano coach storica del talent

Alessandra Celentano è tra i coach veterani di Amici. In questi ultimi anni la sua figura di insegnate rigida, severa e a volte anche eccessivamente sopra le righe si è affermata nel talent di Maria de Filippi divenendo indispensabile.

Presente anche nella prossima edizione del talent più famoso della tv, Alessandra è pronta ad intraprendere la sua ennesima esperienza. La coreografa è certa di trovare i ballerini di classico ideali e non mancherà di dare filo da torcere a coloro che ritiene privi di talento nonostante il parere contrario dei suoi colleghi.

Gestione cookie