Ballando, Biagiarelli confessa: “Ho firmato con il sangue”. Frecciatina a Montesano

Nei giorni scorsi Milly Carlucci ha reso noto il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che debutterà la prima settimana di Ottobre. Dopo rumors, sospetti e un toto nomi non eccessivamente accreditato la nota conduttrice ha confermato la presenza sulla pista di alcuni volti che oggi stanno facendo discutere. Tra questi Lorenzo Biagiarelli, noto chef di È sempre mezzogiorno e fidanzato di Selvaggia Lucarelli, giurata del talent.

Lucarelli-Biagiarell- Carlucci Notizie

Ballando con le stelle, Biagiarelli: “E’ un contratto firmato con il sangue”

Le critiche social nei confronti di Biagiarelli non sono mancate: la sua relazione con uno dei giurati potrebbe apparire conflittuale anche se Milly Carlucci è certa che la Lucarelli non è disposta a fare sconti a nessuno. In seguito all’ufficialità data dalla conduttrice Biagiarelli ha pubblicato un post su Instagram dove spiega cosa l’ha spinto ad accettare la sfida di Ballando: “Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue.”

Il cuoco, che nella striscia quotidiana di E’ sempre mezzogiorno ha riscosso un successo rilevante, ha poi aggiunto di non temere la fatica: “Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso”. La frecciatina a Enrico Montesano è ironica, ma anche diretta e fa riferimento alle recenti battaglie no vax e complottiste che l’attore ha portato avanti negli ultimi mesi.

Lorenzo Biagiarelli Instagram Notizie

Lorenzo Biagiarelli: “Non lascerò È sempre mezzogiorno!”

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha garantito al suo pubblico che rimarrà a E’ sempre Mezzogiorno, è certo di poter fare entrambi i programmi contemporaneamente:In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il Mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso”.

Le premesse per un’edizione di Ballando con le stelle di fuoco sembrano esserci tutte: Milly Carlucci, a quanto pare, ha fatto le scelte giuste per confermarsi leader degli ascolti del sabato sera.

 

Gestione cookie