Diretta Monza-Atalanta: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

L’Atalanta di Gasperini in casa del fanalino di coda Monza per andare in testa da sola. Per Stroppa si tratta di una delle ultime possibilità.

Testa-coda all’U-Power Stadium tra Monza e Atalanta. I padroni di casa si trovano da soli all’ultimo posto e devono provare a muovere la classifica per mettere al sicuro il proprio allenatore. Dall’altra parte una squadra che con una vittoria andrebbe in vetta alla classifica da sola.

Monza-Atalanta
Stroppa contro Gasperini nel primo testa-coda di questa Serie A © Lapresse

Non sarà semplice visto che il Monza ha bisogno di punti. “I nostri avversari stanno cambiando fisionomia ed hanno armi in più rispetto al passato. Non avendo le coppe sono più freschi. Ci aspetta una partita di duello, ma noi vorremmo fare la nostra partita e provare ad ottenere punti“, le parole di Stroppa riportate da tuttomercatoweb.com.

Nessuna dichiarazioni della vigilia, invece, per Gasperini. Il tecnico della Dea ha preferito concentrarsi sul campo e capire quali soluzioni trovare visto che in attacco due pedine fondamentali come Zapata e Muriel. Molto probabilmente spazio al nuovo arrivato Hojlund.

Monza-Atalanta, orario e come vederla in tv

La sfida tra Monza e Atalanta, valevole per la quinta giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Contestualmente potrete seguire il live della sfida sul nostro sito.

Monza-Atalanta, le probabili formazioni

Hojlund
Hojlund guiderà l’attacco dell’Atalanta © Lapresse

Stroppa recupera Pablo Marì e potrebbe lanciare dal 1′ Izzo al posto d Caldirola. A centrocampo chance per Rovella in cabina di regia mentre Pessina e Sensi dovrebbero giocare ai suoi lati. Non ci sono dubbi in attacco dove Petagna affiancherà ancora una volta Caprari. Discorso diverso, invece, in casa Atalanta viste le diverse disponibilità in attacco. Hojlund dovrebbe agire da unica punta, ma attenzione alla carta Malinovskyi con Pasalic ed Ederson alle sue spalle. Per il resto solita formazione con Soppy in vantaggio su Hateboer e Okoli dal 1′ in difesa.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Izzo, Pablo Marì; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Petagna, Caprari. All. Stroppa
Squalificati: –
Indisponibli: Ranocchia A., Carboni, D’Alessandro
Diffidati: –

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Soppy, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Malinovskyi, Hojlund. All. Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Djimsiti, Palomino, Muriel, Zapata D.
Diffidati: –

Gestione cookie