Sembra non destinato a placarsi l’eco mediatico che ormai da settimane ha travolto Ilary Blasi e Francesco Totti. Gli ormai, ex coniugi, hanno annunciato la fine del loro matrimonio all’inizio dell’Estate e nonostante abbiano chiesto rispetto per il momento delicato su di loro si è detto di tutto di più. Ilary ha scelto di condividere sui social le sue vacanze e molti dei momenti privati, mentre l’ex numero 10 ha preferito mantenere un basso profilo sperando di non alimentare i rumors.
Francesco Totti e Ilary Blasi, la crisi iniziata un anno fa
Quel che sembra certo è che Totti abbia una relazione con Noemi Bocchi. In più occasioni è stato paparazzato con la flowers designer con cui dovrebbe avere un accordo: non uscire allo scoperto fino alla definizione della separazione legale. Oggi, tuttavia, emergono nuovi dettagli legati alla crisi matrimoniale dei due vip. Secondo quanto ha riportato Repubblica Ilary e Totti avrebbero vissuto separati per mesi prima di annunciare l’addio. Le fonti vicine al noto quotidiano hanno riferito che circa un anno fa l’ex calciatore avrebbe preso conoscenza di alcuni messaggi dubbi ricevuti dalla moglie. Un fatto che avrebbe cambiato l’atteggiamento di Totti nei confronti della conduttrice.
Poi l’ex calciatore avrebbe conosciuto Noemi, tra i due sarebbe scattata una speciale affinità e avrebbero cominciato a frequentarsi. In seguito c’è stato il gossip di Febbraio, dove la Bocchi appare allo stadio proprio dietro a Francesco e al figlio Cristian. Certa della sincerità del marito Ilary ha difeso il suo matrimonio anche in tv, poi ha avuto i primi sospetti causati da alcune confidenze della figlia Isabel e grazie all’aiuto di un investigatore ha svelato le malefatte del marito. Il resto è storia di oggi.
Ilary Blasi e Francesco Totti al tavolo legale
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno assunto il fior fiore degli avvocati su piazza per definire la loro separazione. Entrambi vogliono il bene dei figli e si augurano che l’attenzione nei loro confronti si plachi il prima possibile. Intanto l’ex numero 10 della capitale ha ricevuto a Sabaudia Anna Maria Bernardini de Pace, nota matrimonialista per definire alcune dettagli della pratica.
Dopo aver ufficialmente separato i loro cuori la conduttrice de L’Isola dei famosi e Totti sono prossimi a dividere il loro immenso patrimonio: riusciranno a farlo in modo consensuale? O dovranno ricorrere all’intervento del tribunale?