Ecco cosa accadrà nelle prime puntate della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 7: Agnese se ne va? Tutta la verità.
In attesa delle nuove puntate dell’amatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, la Rai ha deciso di trasmettere per questa settimana le ultime cinque puntate della scorsa stagione, la sesta.
Una sorta di ripasso, mentre la soap spagnola Sei Sorelle – che ha avuto ottimi riscontri di pubblico e critica – verrà trasferita su Rai Premium. Nelle ultime settimane sono stati diversi gli spoiler fatti, anche dagli stessi attori, sulle nuove puntate. Ma ecco che cosa accadrà nei primi appuntamenti.
Nella prima puntata della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 7, assisteremo a grandi cambiamenti. Partiamo dal Paradiso, che riaprirà i battenti senza Gloria: la capocommessa Moreau è finita in carcere, mentre arriveranno due nuove Veneri. Si tratta di Clara e Elvira, mentre la nuova capocommessa sarà Irene. Mancherà nel grande magazzino milanese anche Gemma che, dopo i problemi della scorsa stagione, è stata spedita in convento da sua mamma Veronica. Al Paradiso, come sappiamo, arriverà anche la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che ha prelevato le quote di Dante Romagnoli.
Intanto, partendo proprio dal grande magazzino, Stefania inizierà la sua battaglia per far uscire di galera sua mamma Gloria: la giovane, pubblicherà anche un libro a riguardo. Il clima al Paradiso è tesissimo: Adelaide, desiderosa di vendicarsi di Umberto, proverà a far licenziare la stilista Flora Ravasi. Ma la Contessa renderà la vita impossibile anche ad Agnese che deciderà di dimettersi: in entrambi i casi sarà fondamentale Vittorio Conti che convincerà le due a tornare sui propri passi. I due casi, però, faranno nascere una strana alleanza tra Vittorio e Umberto: la Sant’Erasmo deve lasciare il negozio.