Esce di casa per fare jogging, ma viene rapita e caricata su SUV

Era uscita dalla propria abitazione per effettuare la solita corsa di jogging, ma non è più ritornata visto che è stata rapita a caricata su un SUV

Caccia ad una donna rapita e scomparsa nel nulla
Polizia (Ansa Foto)

E’ allarme negli Stati Uniti D’America dove non si hanno più notizie da parte di una donna che è scomparsa nel nulla. Stiamo parlando di Eliza Fletcher, meglio conosciuta come Liza, che è un insegnante ed era uscita dalla propria abitazione per effettuare jogging. Il tutto si è verificato nella mattinata di venerdì 2 settembre, non poco distante da casa sua a Memphis, nel Sudovest dello stato del Tennessee. Per la polizia locale non ci sono dubbi: la donna è stata rapita.

E’ stata ripresa, l’ultima volta, dalle telecamere di videosorveglianza nei pressi del campus dell’Università. Gli agenti sono sicuri che la stessa, intorno alle ore 04:30, sia stata bloccata da qualcuno a bordo di un SUV. Non solo: pare che sia stata costretta con la forza a salire nella vettura. A quanto pare la stessa avrebbe opposto resistenza, ma non sarebbe bastato. Da quel momento in poi, di lei, nessuna traccia. Il giorno dopo la polizia ha confermato di aver individuato il SUV in questione e di aver arrestato un uomo.

USA, Liza Fletcher sparita nel nulla: appello della famiglia

Si tratta di Cleotha Abston che è accusato di rapimento aggravato e manomissione di prove. Su dove sia stato trovata la vettura, però, è top secret. Per il momento della donna ancora nessuna traccia. Gli investigatori non escludono alcun tipo di pista e continuano le loro ricerche.

Nelle ultime ore la famiglia della donna ha voluto lanciare un messaggio affinché la stessa torna a farsi viva. Dichiarazioni rivolte direttamente ai rapitori affinché liberino la 34enne. Non solo: chi conosce qualcosa di dare informazioni alla polizia. Chi avrà notizie in merito potrà essere ricompensato di ben 50mila dollari.

Gestione cookie