Non cessano le polemiche intorno alla moglie di Harry e al Palazzo: i rapporti ‘reali’ sono sempre meno idilliaci
Critiche e frecciatine e poi ancora frecciatine e critiche, è questo in buona sostanza che lega Meghan Markle a Buckingham Palace. La duchessa di Sussex, come sempre, non le manda a dire: sfrontata e diretta la moglie di Harry ha intenzione di togliersi tutti i sassolini dalla scarpa.
La Markle sembrerebbe convita a rivelare nel dettaglio la sua vita passata a Corte, sia perché lei e il marito vogliono raccontare la loro versione dei fatti, sia perché questa operazione le farà guadagnare 20 milioni di euro.
Meghan Markle, un confessione milionaria
Meghan, in una recente intervista al magazine The Cut ha fatto chiarezza sulla serie per Netflix che la vede protagonista insieme a Harry: è una sorta di reality in cui i Sussex confessano quanto è accaduto nel Palazzo; temi che fino a questo momento nessuno ha mai rivelato: “La parte della mia vita che non ho potuto condividere, che la gente non ha potuto vedere, è la nostra storia d’amore”, sottolinea la duchessa riferendosi ovviamente al marito.
I due vogliono raccontarsi senza veli e senza che nessuno imponga loro di cosa parlare e in che maniera farlo; Harry e Meghan vogliono riprendere il controllo della loro immagine, ammette la donna: “Quando i media hanno creato la loro versione della tua storia, è davvero una soddisfazione poter dire la propria versione dei fatti”. Stando ad alcune indiscrezioni, Netflix punterebbe a far uscire la serie in concomitanza con The Crown 5. In ballo ci sarebbe una grossa somma di denaro: si parla di 20 milioni di euro. Non resta quindi che rimanere sintonizzati sui canali reali, con molta probabilità a breve non mancheranno commenti sulla serie fortemente voluta dai coniugi Windsor.