Allarme assolutamente da non sottovalutare quello che vede, come protagonista, la numero uno di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. A riportarlo ci ha pensato direttamente un ex giornalista che, nelle ultime ore, ha rilasciato una intervista
Manca sempre meno alle elezioni del 25 settembre, anche se scatta il primo allarme. Assolutamente non da poco e allo stesso tempo da non sottovalutare. Da come avete ben potuto capire la protagonista in questione è Giorgia Meloni, leader di Fdi. Un vero e proprio allarme che è stato lanciato nelle ultime ore e che la vede vittima. A fare questo tipo di dichiarazioni ci ha pensato direttamente Luigi Bisignani che ha rilasciato una intervista al quotidiano ‘Il Tempo‘.
Il suo intervento, dedicato in gran parte alla “crisi energetica“. Tanto è vero che ha voluto ricordare un aneddoto che riguardava Silvio Berlusconi. “Dava fastidio e doveva essere eliminato ad ogni costo“. Per Bisignani non ci sono dubbi: adesso proveranno a fare lo stesso anche con la nativa di Roma. L’obiettivo, a quanto pare, non è solamente lei ma anche tutto le persone che le stanno intorno e più vicine.
Bisignani: “Vogliono fare fuori Meloni come fecero con Berlusconi“
“Stanno cercando di montare una campagna di veleni alla quale persino alcune manovalanze dei bassifondi dei servizi non sarebbero estranee“. Tanto è vero che in questa situazione, ci ha tenuto a sottolineare, che i due capi dei servizi AISE e AISI, i generali Caravelli e Parente stanno vigilando in questa situazione.
In conclusione: “I governi di centrodestra sono invece sempre andati cauti, anche perché sotto l’occhio costantemente vigile di tutti gli osservatori, nazionali e internazionali che sul Pd, invece, con l’aiuto anche di una certa magistratura militante, li chiudono entrambi. Da qui al 25, ne vedremo delle belle. Prepariamo i popcorn“.