Altro+episodio+di+violenza+nel+nostro+paese%2C+aggressore+in+manette
notiziecom
/2022/09/05/roma-donna-italiana-molestata-indiano-arrestato/amp/
Cronaca

Altro episodio di violenza nel nostro paese, aggressore in manette

Published by
Cristiano

Un altro episodio di violenza sessuale si è verificato nel nostro paese e che ha visto, come vittima, una quarantenne. Sono intervenuti i carabinieri che non ha voluto perdere un solo minuto in più. L’allarme, però, rimane sempre alto

Carabinieri (Ansa Foto)

Ci troviamo a Roma dove arriva un episodio, l’ennesimo, che riguarda una violenza sessuale. Anche questa volta vittima una quarantenne italiana che, lo scorso 30 agosto, è stata molestata da un indiano. Il tutto si è verificato a via Barberini, a pochi passi da piazza di Spagna e Fontana di Trevi. Non nel cuore della notte, ma verso le ore 20, ovvero quando per strada c’era ancora molta gente che stava ritornando da lavoro.

Tanto è vero che il tutto è accaduto sotto gli occhi di moltissime persone che stavano attendendo l’autobus. La donna, secondo alcune ricostruzioni, stava camminando per via Barberini e stava ritornando nella sua abitazione. Poi ad un certo punto, la stessa, ha dovuto affrontare la furia da parte dell’indiano. Quest’ultimo, ha cercato in tutti i modi, di trascinarla con sé e portarla in una traversa. Poco prima aveva iniziato a palpeggiarla e molestarla. Sono intervenuti immediatamente dei turisti che hanno sventato il tutto.

Roma, italiana 40enne molestata da indiano: arrestato

Carabinieri (Ansa Foto)

Subito dopo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l’aggressore. Per lui le accuse sono inevitabilmente gravi. Un fatto che si è verificato pochi giorni fa, ma che solamente adesso se ne è venuti a conoscenza. La donna è rimasta letteralmente sotto shock per quello che ha subito e per quello che stava per subire. Un altro avvenimento che sta diventando, sempre di più purtroppo, una abitudine.

L’aggressore le sarebbe saltato addosso dopo che si era alzato di scatto da una vetrina. Lui inizia il processo schifo, lei inizia ad urlare e fortunatamente attira l’attenzione di alcuni passanti. Ad intervenire proprio alcuni stranieri che stavano aspettando l’autobus e l’hanno salvata. L’indiano, a quanto pare ubriaco, scappa. La sua fuga, però, dura poco visto che i militari lo portano in caserma.

 

Published by
Cristiano