Nelle ultime ore si è verificato un terribile episodio che ha visto protagonisti due persone che hanno litigato per aggiudicarsi un posto: le cose, però, non sono andate come previsto. Una 51enne si trova ricoverata in gravi condizioni
Una lite per un posto dove andare a prostituirsi è terminata nella peggiore maniera possibile. Ci troviamo a Roma dove le protagoniste di questa assurda vicenda sono due trans di origine straniera. Ad avere la peggio una 51enne colombiana che si trova ricoverata, in gravi condizioni, all’ospedale ‘Umberto I‘ della Capitale.
Il tutto si è verificato nella giornata di ieri mattina dopo una violenta lite in viale Palmiro Togliatti. In merito a questa aggressione è stata fermata una 43enne, anche lei transessuale, ma di origine uruguagia.
Le accuse nei confronti di quest’ultima sono inevitabilmente gravi visto che si parla di “tentato omicidio“. Secondo delle prime ricostruzioni che sono state raccolte dai poliziotti giunti sul posto pare che la trans uruguaiana aveva litigato con un gruppo di colombiana. Il tutto per il posto dove andare a prostituirsi. Le colombiane, composte da sei persone, hanno iniziato a tirare cocci di bottiglia ed altri oggetti verso l’altra sudamericana che si è allontanata.
Sembrava finita qui, ma niente affatto. La 43enne si era allontanata dal posto, ma per andare a prendere una spranga di ferro. Una volta giunta lì ha trovato la 51enne che è stata violentemente colpita alla testa. A dare l’allarme alcuni passanti e le sue colleghe che l’hanno vista a terra che non si muoveva.
In questo momento quest’ultima si trova attualmente ricoverata in coma farmacologico con un trauma cranico ed emorragia cerebrale. Le sue condizioni sono molto gravi. Nel frattempo la polizia ha avviato le prime indagini per capire meglio cosa sia successo