Volto prestigioso del mondo della moda, Tomaso Trussardi non ama stare sotto i riflettori. La popolarità nel mondo dei vip l’ha conquistata come marito di Michelle Hunziker che lo ha anche trascinato nel gossip e al centro dell’eco mediatico. Persona elegante, difficilmente sopra le righe, e dal prestigio riconosciuto dallo star system Trussardi è oggi soprattutto un papà attento all’esigenze delle figlie, Sole e Celeste, nate dall’unione con Michelle Hunziker.
Tomaso Trussardi tenero papà
Com’è noto i due hanno annunciato la separazione lo scorso Gennaio e da quel momento la conduttrice ha monopolizzato l’attenzione della cronaca rosa: prima per l’amicizia ritrovata con l’ex marito Eros Ramazzotti, che ha voluto come ospite speciale al suo Michelle Impossible e poi per la relazione, oggi finita, con Giovanni Angiolini. Alle prese con la presunta gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti per il momento Michelle sembra dedita solo alla famiglia, e a quanto pare è questa la ragione per cui ha posto fine alla relazione con il bel medico.
Da qualche giorno si parla tuttavia della possibilità che la conduttrice svizzera possa tornare insieme a Tomaso Trussardi, anche se non ci sono fonti accreditate in merito. Sicuramente l’imprenditore è un papà presente e affettuoso per le sue figlie e lo scatto pubblicato recentemente conferma questa sua attitudine. Nel post Trussardi abbraccia teneramente la figlia Celeste, proteggendola come solo un padre sa fare e questo ha emozionato i followers che hanno definito l’imprenditore l’uomo perfetto da amare.
Michelle Hunziker, pronta a fare un passo indietro?
Secondo alcuni rumors Michelle Hunziker sarebbe pronta a fare un passo indietro e a tornare insieme all’ex marito Trussardi. Non a caso la showgirl nei giorni scorsi ha condiviso uno scatto dove appare con indosso la fede e secondo alcune voci condivise dal magazine Chi Michelle avrebbe fatto più di un tentativo per confrontarsi con l’ex: “Secondo le nostre fonti ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento con l’ex marito per trovare punti di equilibrio insieme”.
Michelle è convinta che l’amore non finisce, e la reunion con Eros Ramazzotti n’è la conferma, per questo è importate per lei trovare un equilibrio con Tomaso: sarebbe un bene soprattutto per le sue figlie.