Verissimo, ospite Ilary Blasi? Ecco la pericolosa reazione di Totti

Terminata la loro storia d’amore i due mantengono rapporti civili per i figli, ma qualora la conduttrice accettasse di partecipare al programma dell’amica e collega, l’ex capitano non reagirebbe bene

Ha tenuto banco per tutta l’estate la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: la coppia per anni è stata seguita ed amata dai fans, che fino all’ultimo hanno sperato che la crisi tra i due rientrasse. Tutt’altro.

Ilary Blasi Totti Verissimo tribunale
Ilary Blasi – Francesco Totti (Ansa)

Se infatti la conduttrice e l’ex calciatore inizialmente avevano mantenuto rapporti idilliaci per il bene dei loro tre figli Christian, Chanel ed Isabel, oggi le situazione potrebbe cambiare. Secondo alcune indiscrezioni di Dagospia, dopo il clamore mediatico esploso sulla separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi aveva deciso di prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo, evitando di rilasciare interviste sulla questione.

Ilary a Verissimo, l’ex marito la trascinerebbe in tribunale

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, la conduttrice non potrebbe presenziare in alcun talk show, per volere dell’ex capitano: “Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze – si legge – Non ne vuole nemmeno sentire parlare“.

Ilary-Blasi tv- Notizie

In merito alla possibile partecipazione della Blasi a Verissimo, il quotidiano prosegue: “Se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni”. In definitiva: “I due ex si impegnano a stoppare il flusso di notizie sulla vicenda, per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime. L’offerta (fatta dai legali di Totti, ndr) è sul tavolo del legale Simeone, che proprio lunedì scorso, 29 agosto, ha incontrato i legali di Totti, compresa la sua ex maestra Annamaria Bernardini De Pace. L’avvocato Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice dell’Isola dei Famosi, è stato il braccio destro di Bernardini de Pace [che assiste Francesco Totti, ndr]. Quindi i due si conoscono bene. E questo potrebbe rendere meno conflittuale la causa di separazione”.

Gestione cookie