Andrea Iannone e Elodie, la cantante confessa: “Lui mi piace ma…”

Dopo settimane di rumors, la relazione tra Andrea Iannone e Elodie è stata confermata: le parole della cantante. 

Due protagonisti del mondo dello spettacolo nostrano, amatissimi dal grande pubblico: lui campione di motociclismo ed ex concorrente di Ballando con le Stelle della scorsa stagione; lei una delle cantanti più note della musica nostrana.

Stiamo parlando di Andrea Iannone e Elodie. Nelle scorse settimane i due hanno fatto parlare molto di loro. Sono stati paparazzati in varie occasioni ma, in molti, hanno parlato di una semplice amicizia.

In realtà, tra Elodie e Andrea Iannone c’è molto di più di un’amicizia e a confermarlo è stata la stessa cantante di Bagno a mezzanotte. 

Le parole di Elodie

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Elodie ha parlato delle indiscrezioni sulla presunta relazione con Andrea Iannone. La cantante ha confessato: “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.

Nei prossimi giorni, Elodie debutterà sul grande schermo nel film di Mangio il cuore. Di questa sua prima esperienza nel cinema, nella quale interpreta una donna incinta, la cantante ha rivelato: “Mi son sentita incinta davvero, viva e a mio agio, e mi accarezzavo il ventre in continuazione. Un’esperienza terapeutica, intensissima, dove percepivo quanto potesse essere reale e possibile portare una vita dentro di me. Poi c’erano gli agnelli, da accudire e allattare. Li ho visti nascere, lavati, asciugati. È stato un viaggio nel mio istinto materno. Fatto con amore. E tanta naturalezza”.

Gestione cookie