Francesca Chillemi e Can Yaman hanno chiarito quale sia il reale rapporto tra i due durante il Festival di Venezia: ecco cosa hanno detto.
Lei è una delle attrici più amate dal grande pubblico, ex Miss Italia, protagonista di diverse serie di successo. Nella scorsa stagione – e come vedremo nella prossima – protagonista di Che Dio Ci Aiuti, su Rai Uno.
Stiamo parlando di Francesca Chillemi che, insieme all’attore turco Can Yaman – reso famoso dalla serie DayDreamer – ha recitato in Viola come il mare, presto su Canale 5. Sul rapporto tra i due si è chiacchierato molto, anche se i due attori sono grandi amici.
Le parole di Francesca Chillemi
Nel corso dell’intervista di presentazione dei due attori presso la Mostra del Cinema di Venezia, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno cominciato a battibeccare. L’attrice ed ex Miss Italia ha messo in chiaro le cose: “Noi stiamo scherzando, non è che stiamo litigando. Lo voglio chiarire perché da fuori può sembrare un battibecco ma in realtà ci vogliamo bene”. I due, tra poche settimane, debutteranno su Canale 5 con la serie Viola come il mare, nella quale Chillemi interpreta Viola Vitale, giornalista che dopo diversi anni a Parigi torna a Palermo.
Ha raccontato Francesca Chillemi: “E’ una serie in cui crediamo. E’ molto divertente e ci sono molti colori all’interno perché il mio personaggio vede le persone in base alle loro emozioni”. E su Can Yaman: “Lavorare insieme è stato bello”.