GF Vip 7, Pamela Prati è nel cast ma c’è un problema: “Le querele contro Mediaset? Ecco cosa è successo”

La showgirl Pamela Prati prossima concorrente del Grande Fratello Vip 7? Sembrerebbe di sì, ma resta il nodo delle querele in sospeso. 

Mancano davvero pochi giorni al debutto della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 e che prenderà il via il prossimo lunedì 19 settembre.

Come annunciato qualche giorno fa, il cast della prossima edizione – diversamente di quanto avvenuto in passato – sarà annunciato direttamente nel corso della prima puntata. Ma alcuni nomi sono già stati confermati, come quello di Giovanni Ciacci e Wilma Goich.

Annunciate, del resto, anche le opinioniste del programma, ovvero Sonia Bruganelli e Orietta Berti, la quale andrà a sostituire Adriana Volpe. Ma, stando ai rumors, nella giornata di domani dovrebbe arrivare una terza conferma.

L’annuncio della showgirl

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi – diretto dallo stesso Alfonso Signorini – e in uscita domani, Pamela Prati ha annunciato che sarà una concorrente della prossima edizione del reality. La showgirl ha dichiarato: “Salgo sul taxi e vado al GF Vip”. La notizia era nell’aria da tempo ma è stato necessario superare un ostacolo, ovvero le querele della stessa Prati nei confronti di alcuni programmi di Mediaset. Diversi mesi fa, la showgirl, nel corso di un’intervista a Le Belve con Francesca Fagnani, aveva infatti annunciato: “Sono in causa con Mediaset e con Barbara d’Urso. Ha divulgato molte cose sulla mia vita mi ha dato della truffatrice, è un reato”.

Un accordo raggiunto

La situazione sarebbe però stata risolta. Come? A spiegarlo è stato il blogger ed esperto del mondo dello spettacolo Alessandro Rosica il quale ha raccontato: “Siamo caduti proprio in basso. Nullità fatta a persona. Per entrare ha dovuto ritirare le querele fatte ai programmi. Giusto compromesso”. 

Sarà andata davvero così? Vedremo se nelle prossime settimane, o anche direttamente nella casa del Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati commenterà la vicenda.

Gestione cookie