Gragnano, morte giovane Alessandro: altro colpo di scena nella vicenda

Gragnano, morte del giovane Alessandro: ennesimo colpo di scena nella vicenda che ha visto come vittima il 13enne che si è gettato dal balcone della propria abitazione

Morte del giovane Alessandro a Gragnano
Gragnano, morte del giovane Alessandro (Ansa Foto)

Altri clamorosi spunti arrivano direttamente da Gragnano, provincia di Napoli, per quanto riguarda la morte del giovane Alessandro. La sua scomparsa ha lasciato tutti letteralmente senza parole, soprattutto per come è avvenuta. In un primo momento si era pensato ad un tragico incidente (ovvero che il ragazzino stesse aggiustando l’antenna e che sia caduto giù accidentalmente). Poi si è scoperto (secondo gli inquirenti) che non era affatto così.

Nel registro degli indagati sono finite sei persone: si tratta di quattro minorenni e due maggiorenni che sono accusati di “istigazione al suicidio“. Come riportato in precedenza, però, secondo gli inquirenti ci sarebbe un altro e clamoroso colpo di scena su questa assurda vicenda.

Gragnano, coinvolta anche l’ex fidanzatina di Alessandro

Morte del giovane Alessandro a Gragnano
Gragnano, morte del giovane Alessandro (Ansa Foto)

A quanto pare il tredicenne avrebbe avuto una relazione con una nuova ragazza. Tutto questo, però, avrebbe scatenato la reazione da parte dell’ex. Tanto è vero che si è scoperto, direttamente dalle chat del giovane, che era stato vittima di insulti e di minacce che lo avrebbero condotto al gesto che ha lasciato tutti senza parole. In particolar modo della sua famiglia che è ancora sotto shock per quello che è accaduto e non riescono a darsene una ragione.

Ed è per questo motivo che, secondo gli agenti, anche l’ex fidanzatina potrebbe c’entrare qualcosa in questo suicidio. Per il momento l’autopsia sta ancora studiando il caso e nei prossimi giorni darà il proprio ‘via libera’ per lo svolgimento dei funerali del giovane. Quest’ultimo viene ancora ricordato sui social network per essere stato un ragazzo buono e generoso con tutti.

Nel frattempo è ancora sotto sequestro il suo cellulare dove si è scoperto gli innumerevoli insulti che ha ricevuto nell’ultimo periodo. Sono arrivate anche le parole da parte delle sue insegnanti che lo hanno descritto come un ragazzo modello. Nel frattempo la comunità di Gragnano ha indetto il lutto cittadino e la chiusura delle attività quando ci saranno i funerali.

 

Gestione cookie