Guendalina Tavassi, scollatura vertiginosa e effetto vedo e non vedo: ma c’è un imprevisto sul red carpet [FOTO]

Inconveniente per Guendalina Tavassi poco dopo il red carpet di Venezia: l’ex gieffina, bellissima, alla Mostra del Cinema insieme a sua figlia Gaia. 

Lei èuna delle grandi protagoniste del piccolo schermo nostrano: ex gieffina – una anche vip – opinionista di diversi salotti televisivi, in particolar modo quelli di Barbara D’Urso e, lo scorso anno, concorrente de L’Isola dei Famosi.

Nel reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi ha avuto un ruolo di primo piano ed era certamente tra le candidate alla vittoria finale. Purtroppo, per impegni personali, ha dovuto lasciare l’Honduras anzitempo.

Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, chiaramente, che in questi giorni ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Con lei, anche sua figlia Gaia Nicolini.

L’imprevisto per l’ex naufraga

Nelle stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Guendalina Tavassi sta documentando i suoi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia. Purtroppo, per l’ex naufraga de L’isola dei Famosi, è accaduto un imprevisto subito dopo il red carpet: “Avevo il vestito ormai rovinato dalla Coca Cola, per questo sono tornata a casa”.

Guendalina Tavassi ha però incantato con un vestito nero, che gioca sul vedo e non vedo, con un’ampia scollatura. Modello molto simile quello indossato da sua figlia Gaia Nicolini che, nelle scorse settimane, si è qualificata alle selezioni finali di Miss Italia.

Gestione cookie