La principessa Diana non sarebbe stat una fan della moglie di suo figlio Harry: ne parla un’amica di vecchia data di Lady D
Che Meghan Markle sia una ragazza che divide il pubblico è ormai appurato, così come è assodato che tra lei e la famiglia reale i rapporti siano tesi. Quello che stupisce è che anche la compianta Lady Diana non sarebbe stata una sua estimatrice.
A rivelarlo è stata la giornalista e scrittrice Tina Brown, amica di vecchia data della principessa del Galles. La donna ne è convinta e lo ripete nel corso della sua intervista a Daily Beast. Per lei Lady D non sarebbe stata una così entusiasta di Meghan, come invece crede la duchessa di Sussex.
“Avrebbe notato che la Markle sta portando Harry in una direzione che non è quella giusta per un principe“, spiega la scrittrice e prosegue: “Non credo che Diana sarebbe stata una grande fan di Meghan, nonostante quel che lei stessa possa pensare“, ha affermato Brown.
“Certo – aggiunge Tina Brown – sarebbe stata entusiasta di sapere suo figlio così felice e senza dubbio avrebbe accolto e supportato sua nuora. Ma credo anche che avrebbe notato in Meghan una certa volontà di manipolare Harry, di portarlo in una direzione che non va bene per un ragazzo della famiglia reale”. Infine, cercando di comprendere a fondo come la Royal Family percepisce l’allontanamento di Meghan e Harry: “Per loro è tutto molto doloroso. Ancora soffrono per l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey e temono il libro in uscita di Harry. Hanno come l’impressione che Harry voglia continuare la guerra di Diana a suo padre Carlo. È una situazione destabilizzante per tutti“. Gli animi quindi a Palazzo non sono poi così distesi, come si poteva immaginare anche dalle frequenti dichiarazioni della stessa Markle.