Picnic rovinato, famiglia ferita: tutta colpa di…un’aquila

Una famiglia è rimasta senza parole (ed anche con qualche acciacco) dopo che la loro giornata di relax è stata rovinata per colpa di un’aquila che non ha avuto nessuna pietà di loro

Un picnic rovinato da un'aquila
Aquila (Ansa Foto)

Doveva essere una giornata tranquilla e all’insegno del relax per una famiglia che ha deciso di trascorrerla fuori dalla propria abitazione. Una bella giornata di sole ed un picnic all’aria aperta è proprio quella che ci voleva. Così hanno ben pensato di fare il padre Chris Hayden, la sua fidanzata Sam Barrett ed i loro figli Lottie e Poppy. Sembrava tutto andare per il verso giusto fino a quando, da lontano, non compare un ospite che in quel momento era considerato piuttosto “indesiderato”.

Il tutto si è verificato in un area’ periferica di Londra. A rovinare la giornata dell’allegra famigliola ci ha pensato un’aquila. A dir poco affamata, su quello non c’è alcun minimo dubbio, ma allo stesso tempo decisamente aggressiva nei confronti del capo famiglia che è rimasto ferito. Non in maniera grave, ma oltre alla pizza l’animale si è portato anche qualcosa di suo che gli apparteneva.

Londra, picnic rovinato da un’aquila: famiglia ferita

Un picnic rovinato da un'aquila
Aquila (Ansa Foto)

A cosa ci stiamo riferendo? Ad un pezzo di pelle della sua spalla. Andiamo con ordine e raccontiamo per bene quello che è successo. L’uomo si stava gustando una fetta di pizza, fino a quando l’animale non si è scagliato di prepotenza su di lui ed ha afferrato il cibo. Nell’impatto, però, ha morso anche un pezzo di pelle (spalla) dell’uomo.

Un impatto tremendo visto che l’uomo era convinto che qualcuno gli avesse lanciato qualcosa contro, ma mai che un’aquila lo colpisse con molta violenza. Fortunatamente ha solo sfiorato la figlia più piccola che è rimasta solamente traumatizzata dall’accaduto. Non contento, però, l’animale si è scaraventato sulla famiglia altre due volte. Alla terza volta l’animale cercava altro cibo (e magari anche qualcos’altro), in quel momento la famiglia ha preso una decisione drastica e inevitabile: meglio darsela a gambe e scappare.

 

Gestione cookie