L’attuale allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’ subito dopo la sconfitta subita dalla sua squadra contro il suo ex team, il Napoli. L’allenatore ha speso parole di elogio per la squadra, anche se ha attaccato una persona in particolare
Una Lazio poco convincente ha lasciato campo al Napoli che ha ottenuto meritatamente i tre punti sul prato verde dell’Olimpico. Non sono bastati venti minuti di buon calcio da parte dei biancocelesti, visto che subito dopo gli azzurri di Spalletti hanno avuto la meglio su più fronti. Ha avuto da recriminare lo stesso allenatore Maurizio Sarri, manager dei biancocelesti, per un presunto rigore non fischiato alla sua squadra.
Si è lamentato anche ai microfoni di ‘Sky Sport‘ subito dopo la partita persa dai suoi ragazzi. Anche se ci ha tenuto a parlare anche del suo passato che non può facilmente mettere alle spalle. D’altronde tre anni vissuti a Napoli non si dimenticano facilmente e lui lo sa bene visto che il legame con l’ambiente è sempre stato ottimo, fino a quando non ha deciso di firmare con gli acerrimi “rivali” della Juventus.
Lazio, Sarri attacca De Laurentiis: “Tanto ha ragione lui” [VIDEO]
@gerardo1978.itaADL ha sempre ragione lui♬ suono originale – Gerardo1978
L’allenatore ci ha tenuto a ribadire che di Napoli ha dei bellissimi ricordi, nonostante non sia riuscito a portare in bacheca neanche un trofeo. Anche se ha voluto menzionare un ricordo definito “bruttissimo“. Quello, infatti, non potrà mai dimenticarlo. Riguarda il suo ex presidente, Aurelio De Laurentiis. Nei confronti del patron azzurro si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.
“Ha presentato Ancelotti senza dirmi niente. Questo significava che non mi voleva più. Quella è stata una serata brutta“. Alla domanda se avesse mai chiarito questa situazione, però, ci ha tenuto a precisare ed anche a fare una battuta: “Non ne abbiamo più parlato, ma tanto se parla Aurelio ha ragione lui“. Non è da escludere che possa arriva la pronta risposta da parte del produttore cinematografico in merito a queste sue dichiarazioni che hanno fatto rumore.