Ndrangheta, maxi blitz della finanza: in manette anche ex concorrente Isola

Operazione contro la Ndrangheta, maxi blitz da parte della guardia di finanza che ha arrestato anche un ex concorrente che ha partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi

Operazione contro la Ndrangheta
Guardia di finanza (Ansa Foto)

Maxi operazione da parte della guardia di Finanza, nelle prime ore del mattino, contro la Ndrangheta. Sono tredici le persone che sono finite in manette da parte del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria. Sono state sequestrate anche due attività che si trovano in provincia di Milano. Le indagini da parte dei finanzieri continuano visto che si sta procedendo con un sequestro preventivo d’urgenza che riguarda una carrozzeria, utilizzata per riparare le auto in danno di istituti assicurativi ed anche un negozio di articoli sportivi.

Tra le persone arrestate figura anche il nome di una celebrità televisiva che ha partecipato anche ad una edizione dell’Isola dei Famosi ed ha fatto l’apparizione (non come concorrente) nella casa del ‘Grande Fratello’. Non è finita qui visto che i militari hanno scoperto anche delle rotte della droga che spacciava cocaina, marijuana e molto altro. E’ stato identificato e annullato un traffico di armi (da guerra) come kalashnikov.

Ndrangheta, la Finanza arresta Franco Terlizzi

Terlizzi arrestato dalla Finanza
Franco Terlizzi (screenshot video YouTube)

Si tratta di Franco Terlizzi, celebrità televisiva, che è stato arrestato dalla guardia di finanza nelle ultime ore. A quanto pare l’ex pugile e pr della discoteca ‘Hollywood’ di Milano avrebbe fatto da prestanome del figlio di Pepé Flachi, ovvero il boss della Comasina deceduto nello scorso mese di gennaio. Terlizzi è conosciuto anche come personal trainer visto che ha allenato anche personaggi televisivi famosi.

Basta andare sul suo profilo ufficiale di Instagram per vedere quante foto sono state scattate insieme ad altre celebrità della televisione italiana. Nel frattempo sono arrivate anche le sue parole diretta al suo avvocato, Antonino Crea: “Io non c’entro niente, ho fatto l’imprenditore. Ho conosciuto queste persone ma sono estraneo alle accuse e sono pronto a dimostrarlo“.

 

Gestione cookie