Romina Carrisi ha spiegato sui social come mai non è stata scelta come concorrente di Ballando con le stelle. La figlia di Albano e Romina Power ha partecipato ai provini per partecipare alla prossima edizione del talent condotto con successo da Milly Carlucci, ma non è riuscita a superare il test. Sembra infatti che la non accettazione della it girl sia legata al suo passato di concorrente di reality.
Romina Carrisi: “Ci sono rimasta male? Certo!”
Il cast ufficiale di Ballando con le stelle 2022 sta facendo molto discutere. Milly Carlucci ha difeso pubblicamente le sue scelte tutelando personaggi come Enrico Montesano, considerato un complottista e un non vax discutibile e anche Lorenzo Biagiarelli, chef di E’ Sempre Mezzogiorno e compagno di Selvaggia Lucarelli giurata del talent. Nomi che secondo una certa opinione pubblica non avrebbero dovuto accedere allo show. A tali polemiche si aggiunge anche lo sfogo social di Romina Carrisi che si è detta delusa del no ricevuto, anche se alla sua età ormai sa gestire anche i rifiuti:
“Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma.” La figlia di Albano ha poi affermato di esserci rimasta molto male, non si aspettava di essere scartata: “Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio.”
Romina Carrisi: “Ballerò con mutandine rosse”
Romina Carrisi ha concluso il suo sfogo sottolineando che ballare è tra le sue passioni e non smetterà di farlo solo perchè ha ricevuto un no da Ballando con le stelle. Danzerà a casa, sola nel suo salone magari indossando solo delle mutandine rosse, e si augura che i vicini non la vedano.
La figlia di Albano e Romina Power è oggi un donna posata, e maggiormente sicura di se che sa ironizzare anche sulle delusoni: “E io? Eh io, io. Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa.”