Sabrina Ferilli mitica come Marylin Monroe

Bellezza verace, talento dimostrato Sabrina Ferilli è tra le attrici più amate del mondo dello spettacolo. Negli anni si è rivelata un’icona del mondo del cinema prestando la sua immagine in film di successo, ma è stata anche una rivelazione in alcune fiction tv e recentemente si è prestata ad essere tra i protagonisti di Tu si que vales grazie alla sua amica Maria de Filippi.

Sabrina Ferilli IG Notizie

Sabrina Ferilli conquista i social: bella come Marylin Monroe

La prossima stagione lavorativa sarà per Sabina Ferilli ricca di progetti, in attesa di tornare in video l’attrice non manca di allietare i fans condividendo quotidianamente immagini di se sul suo profilo Instagram. Recentemente l’attrice ha pubblicato uno scatto che non è passato indifferente ai followers: Sabrina si è ritratta in un video dove imita ironicamente la mitica Marylin Monroe. Sulle note del “Il ballo della Sora Assunta” la Ferilli si muove in modo sensuale e ammiccante su una grata da cui esce il vento che le alza la gonna.

Sexy e bellissima Sabrina Ferilli ha conquistato i social e ha ricevuto tantissimi complimenti. “Adorabile! Semplicemente adorabile!” ha commentato un’altra star del cinema italiano Sandra Milo. E poi Alessia Marcuzzi, Fiorella Mannoia, Patrizia Pellegrino e molte altre colleghe le hanno lasciato tanti cuoricini complimentandosi con lei per tanta bellezza. “L’evoluzione di “I wanna be loved by you” 😉 questa la didascalia che accompagna il video e che è coerente con l’ironia scelta dalla Ferilli.

Sabrina Ferilli IG Notizie

Sabrina Ferilli: “Troppo italica”

Sabrina Ferilli ha più volte rivelato come la sua fisicità in passato l’ha pregiudicata. L’attrice ha raccontato che l’è stato negato, all’inizio della sua carriera,  l’accesso al Centro sperimentale di cinematografia perchè definita “troppo italica”. Poi è successo qualcosa che le ha permesso di farsi notare.

La bellezza mediterranea, un talento innato e anche la giusta dose di intelligenza le hanno aperto le porte del cinema e della tv e oggi, dopo, tanti anni, cavalca ancora l’onda del successo. Oltre a tornare a presiedere il ruolo di giudice a Tu si que vales, Sabrina sarà protagonista della nuova fiction di Ricky Tognazzi: i progetti professionali dell’attrice romana, a quanto pare, sono in continua crescita.

Gestione cookie