La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad allertare l’attenzione mediatica: molte le curiosità che aleggiano intorno ai due, ormai, ex coniugi e altrettante i rumors non fondati. E se durante l’Estate sono stati soprattutto i magazine ad alimentare il gossip, con le ripresa dei salotti in tv l’argomento è ancora al centro delle scene. Intanto la conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex numero 10 dell’As Roma sono tornati a vivere nella capitale, nella loro villa all’Eur.
Francesco Totti e Ilary Blasi convivenza forzata
Secondo alcuni insider vicini all’ex coppia, Totti e Ilary stanno vivendo sotto lo stesso tetto in attesa di definire i termini della separazione. Per ora la famiglia è “provvisoriamente” riunita e i due vip stanno tentando di mantenere rapporti civili e a quanto pare anche cortesi e tutto per dare maggiore stabilità ai loro tre figli. Il Corriere della sera è certo della convivenza di Totti e la Blasi, ma anche del fatto che fra i due c’è un clima teso e distaccato e anche se la villa è dotata di molte stanze ed è grande la convivenza forzata non sembra essere facile.
I recenti rumors hanno svelato che l’ex calciatore e la Blasi hanno già sperimentato la separazione in casa. A quanto pare i due ex coniugi vivevano già da separati da tempo: la crisi matrimoniale risale allo scorso anno e sembra non essere dipesa dalla presenza di Noemi Bocchi nella vita dell’ex attaccante. In attesa di definire i termini della separazione Totti e la Blasi vivranno sotto lo stesso tetto, certi di riuscire a sopportarsi nonostante gli ultimi eventi.
Totti e Ilary si alterneranno nella villa all’Eur
Prossimi a sedersi sul tavolo legale Totti e Ilary sarebbero da accordo nell’alternarsi a vivere nella casa all’Eur. A quanto pare i Isabel, Cristian e Chanel non cambieranno casa, ne tanto meno le loro abitudini saranno i genitori a vivere nella villa romana a periodi alterni. Una decisione vantaggiosa per i ragazzi e a quanto pare opportuna anche per i due vip.
Per ora occorre decidere termini e modi dell’accordo e chi per primo risiederà nella bellissima dimora. Nel frattempo l’ex coppia proverà a convivere e a chissà forse avrà anche l’opportunità di confrontarsi lontano dal clamore mediatico.