Francesco Totti e Noemi Bocchi, nonostante gli escamotage, sono stati paparazzati nello stesso ristorante: ecco gli scatti.
Sono ore caldissime sul fronte della separazione tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la conduttrice Mediaset, Ilary Blasi. Nei giorni scorsi è trapelata la notizia di un primissimo incontro tra le parti per l’accordo sulla separazione dei beni.
L’obiettivo, a quanto si mormora, sarebbe evitare una lunga battaglia legale. Staremo a vedere. Intanto, stando a Il Corriere della Sera, Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero tornati a vivere insieme presso la villa dell’Eur a Roma.
Tra i due, stando ai rumors, i rapporti sarebbero cordiali e civili. Intanto, prosegue la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: ecco i due paparazzati dal settimanel Chi.
Noemi Bocchi e Francesco Totti
In un servizio fotografico speciale – che uscirà domani, 7 settembre – il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato Francesco Totti e Noemi Bocchi presso l’Hostaria del Vicoletto a Terracina. Un luogo, come ricorderanno in molti, caro all’ormai ex coppia Totti – Blasi, tappa quasi obbligatoria per l’ex capitano dal ritorno dalle vacanze a Sabaudia. A quanto si legge, l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale, e la 34enne romana sarebbe entrati in momenti diversi, e usciti allo stesso modo, per non destare sospetti.
Ma sembrerebbe ormai chiaro che la loro sia qualcosa di decisamente in più di un semplice flirt. Per molti, infatti, i due potrebbero ufficializzare la propria relazione quando sarà concluso l’iter di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Cosa accadrà nelle prossime settimane
Stando alle indiscrezioni, trapelate nei giorni scorsi, Francesco Totti avrebbe manifestato il suo malcontento per la presunta intenzione di Ilary Blasi di raccontare la separazione in un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo.
Al momento, come detto, i rapporti tra i due sono buoni e per Francesco Totti e Ilary Blasi la priorità resta proteggere i figli – Christian, Chanel e Isabel – dall’onda mediatica.