Francesco Totti e Noemi Bocchi, nonostante gli escamotage, sono stati paparazzati nello stesso ristorante: ecco gli scatti.
Sono ore caldissime sul fronte della separazione tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la conduttrice Mediaset, Ilary Blasi. Nei giorni scorsi è trapelata la notizia di un primissimo incontro tra le parti per l’accordo sulla separazione dei beni.
L’obiettivo, a quanto si mormora, sarebbe evitare una lunga battaglia legale. Staremo a vedere. Intanto, stando a Il Corriere della Sera, Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero tornati a vivere insieme presso la villa dell’Eur a Roma.
Tra i due, stando ai rumors, i rapporti sarebbero cordiali e civili. Intanto, prosegue la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: ecco i due paparazzati dal settimanel Chi.
In un servizio fotografico speciale – che uscirà domani, 7 settembre – il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato Francesco Totti e Noemi Bocchi presso l’Hostaria del Vicoletto a Terracina. Un luogo, come ricorderanno in molti, caro all’ormai ex coppia Totti – Blasi, tappa quasi obbligatoria per l’ex capitano dal ritorno dalle vacanze a Sabaudia. A quanto si legge, l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale, e la 34enne romana sarebbe entrati in momenti diversi, e usciti allo stesso modo, per non destare sospetti.
Ma sembrerebbe ormai chiaro che la loro sia qualcosa di decisamente in più di un semplice flirt. Per molti, infatti, i due potrebbero ufficializzare la propria relazione quando sarà concluso l’iter di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Stando alle indiscrezioni, trapelate nei giorni scorsi, Francesco Totti avrebbe manifestato il suo malcontento per la presunta intenzione di Ilary Blasi di raccontare la separazione in un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo.
Al momento, come detto, i rapporti tra i due sono buoni e per Francesco Totti e Ilary Blasi la priorità resta proteggere i figli – Christian, Chanel e Isabel – dall’onda mediatica.