Uomini e Donne, il no di Maria de Filippi ad un cavaliere: le indiscrezioni

Le prime registrazioni di Uomini e Donne sono state eseguite, e tutto sembra essere pronto per garantire l’imminente messa in onda del programma. Le anticipazioni rese note in questi giorni hanno confermato la presenza di volti storici del format come Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sono previsti alcuni ritorni e sono stati presentati anche i 4 nuovi tronisti.

Maria-de-Filippi-Notizie

Uomini e Donne, Biagio di Maro fuori dal daytime

Assente alla prime registrazioni Biagio Di Maro, il cavaliere non è stato convocato dalla redazione e questo, sembra, per volere della stessa Maria de Filippi. Secondo quanto riportato in rete Maria sarebbe stata indispettita da alcuni comportamenti di Biagio, comportamenti non rispettosi verso le donne. Inoltre il cavaliere avrebbe palesemente approfittato della popolarità ottenuta per pubblicizzare le sue attività. Atteso anche il ritorno di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. La it girl ha conquistato il trono e ha attirato anche l’attenzione di alcuni cavalieri.

In particolare Riccardo Guarnieri si sarebbe dichiarato alla giovane tronista, avrebbe ballato con lei riuscendo a scambiarsi qualche battuta. La conduttrice poi ha fatto notare a Riccardo che se decidesse di corteggiare Federica e quest’ultima decidesse di eliminarlo, dovrebbe lasciare il format. Incalzato da Maria de Filippi, Riccardo ha poi rinunciato a corteggiare Federica, che si è palesemente dichiarata non interessata a lui.

Biagio-Di-Maro-Notizie

Uomini e Donne, chi sono i 4 nuovi tronisti

Per il debutto di stagione di Uomini e Donne Maria de Filippi ha voluto ben 4 tronisti: 2 donne e 2 uomini. Ecco chi sono: Federica Aversano, volto noto al pubblico. Lavinia giovane influencer, Federico N. e Federico Dainese, conoscenza del trono classico in quanto ex corteggiatore di Veronica Rimondi.

Quest’ultimo è un ragazzo semplice, lavora come odontotecnico e fa una vita molto comune. Cerca una ragazza sincera interessata soprattutto al suo modo di essere e non a quello che rappresenta, nonostante tutto si ritiene una persona molto fortunata: “Con le donne non mi reputo un ragazzo molto fortunato. Quando mi innamoro divento quasi un sottone, sono molto impacciato. Se mi piace una persona dò tutto. Spero di trovare una ragazza sincera che mi voglia per quello che sono e non per quello che ho o per quello che faccio.”

 

 

Gestione cookie