Alessandro Basciano in ginocchio ha chiesto la mano di Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia [VIDEO]

Gli ex gieffini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni convoleranno presto a nozze: la proposta è arrivata sul red carpet di Venezia. 

Loro sono stati due grandi protagonisti delle scorsa edizione del reality cult di casa Mediaset, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 6, vinto da Jessica Selassié.

Parliamo di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Per l’ex di Uomini e Donne e l’ex star di Temptation Island è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Non sono mancati i momenti difficile tra loro nella casa, ma i due hanno saputo superarli.

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono andati a convivere. Ma i due, in diverse interviste, hanno lasciato intendere di voler fare il grande passo.

La proposta di matrimonio

Pochi minuti fa, in occasione del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia che si sta tenendo in queste settimane, Alessandro Basciano si è inginocchiato ed ha chiesto la mano a Sophie Codegoni. L’ex di Uomini e Donne è scoppiata in lacrime pronunciando il fatidico “si”: i due, super emozionati, sono stati festeggiati dalla folla che circonda il red carpet incredula. Una scena bellissima, che potete rivedere in questo video che circola sui social

Le parole di Sophie Codegoni

Come detto, in diverse interviste dei mesi scorsi, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno dichiarato più volte di aver molto chiari i progetti per il futuro. I due vogliono mettere su famiglia, come spiegato dall’influencer ed ex gieffina:Da sempre ho sentito di essere portata a fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente”.

E ancora: “Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. […] Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia. È il nostro sogno”.

Gestione cookie