La soap di maggiore successo si conferma sempre in grado di stupire con colpi di scena e ritorni: ecco le anticipazioni delle puntate americane
La soap per eccellenza ‘Beautiful‘, nonostante vada in onda da 35 anni riesce sempre a tenere incollati agli schermi i telespettatori: un continuo intreccio di vicende amorose, condite da ritorni e uscite di scena. Tutto si svolge intorno all’ambiente dell’alta moda di Los Angeles con protagonista assoluta la famiglia Forrester e la loro azienda.
Le ultime anticipazioni, riporta lanostratv.it, riguardano Sheila Carter. Nelle puntate americane infatti riuscirà a evitare l’arresto grazie a Deacon che deciderà di aiutarla per l’ultima volta. Ma cosa accadrà nello specifico?
Beautiful, la scoperta che spiazzerà Deacon
Il detective Sanchez informerà i Forrester della morte della perfida donna: dopo la ricostruzione si arriverà alla conclusione che la Carter è stata sbranata da un orso. La famiglia Forrester, dapprima scettica, si convince quando la polizia dice loro di aver trovato il dito medio del piede di Sheila.
In verità l’ex moglie di Eric non è morta e camufferà la sua vera identità con l’intento di sedurre Deacon. La donna riuscirà a colpirlo a tal punto che lui la inviterà a casa sua: solo il giorno dopo, notando il dito mancante del piede, capirà che la donna accanto a lui è proprio Sheila Carter. Preso dalla confusione Sharpe non saprà bene cosa fare ma quando l’agente della polizia addetto a controllarlo busserà alla sua porta, intimerà a Sheila di nascondersi in bagno. Una volta andato via il poliziotto, la donna spiegherà a Deacon di non voler andare via da Los Angeles per stare vicina a Finn e al nipotino Hayes. Per convincere l’uomo a farla rimanere a casa sua, e a mantenere quindi il segreto, la Carter offrirà lui un’ingente somma di denaro.