Il gesto di Benzema non è passato inosservato: i tifosi si chiedono il perché

Il clamoroso gesto da parte di Karim Benzema non è assolutamente passato inosservato sotto gli occhi da parte dei suoi tifosi e soprattutto di chi è un suo grande fan. Tanto è vero che gli stessi si stanno chiedendo il perché di tutto questo

Anche in questa stagione si sta confermando essere una pedina fondamentale di questo Real Madrid. Adesso, dopo che negli anni passati è stato sempre messo in “secondo piano” per via della presenza di Cristiano Ronaldo, Karim Benzema si sta prendendo la sua personale “rivincita”. Una crescita esponenziale da parte di uno dei centravanti attualmente più forti al mondo.

Il gesto di Benzema non è passato inosservato
Karim Benzema (Foto LaPresse)

Merito sicuramente del ritorno in panchina di Carlo Ancelotti che ne ha esaltato, ulteriormente, le sue qualità. Tanto è vero che, pochissimi giorni fa, è stato premiato ad Istanbul (durante il sorteggio della Champions League) come migliore calciatore della passata edizione. Ovviamente stiamo parlando del futuro Pallone d’Oro (su questo nessuno ha dubbi).

Nelle ultime ore, però, si sta parlando di lui di un gesto che ha lasciato tutti quanti davvero senza parole. In molti si sono accorti, specialmente sui social network, che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. In particolar modo di una vera e propria “assenza“.

Real Madrid, Benzema disattiva i social network

Il gesto di Benzema non è passato inosservato
Karim Benzema (Foto LaPresse)

Se questa mattina avete ben pensato di cercarlo sia su Twitter che su Instagram sicuramente sarete rimasti senza parole e attoniti. Il calciatore ha disattivato i propri account social. Il motivo di questo suo gesto? A quanto pare nessuno lo sa. Tanto è vero che in molti, dopo essersene accorti, hanno deciso di condividere questa sua scelta proprio nel luogo in cui ha deciso di farsi da parte.

Ora non si sa se è una questione momentanea oppure definitiva. Proprio nelle ultime settimane si stava parlando spesso del fatto che i social network sono una fonte di distrazione per molti calciatori. Si attendono solamente le spiegazioni da parte dell’atleta in merito a questa scelta.

Gestione cookie