Emma Marrone sui social: “Mio padre lottava dall’ottobre scorso, basta speculazioni sulla sua morte e i vaccini”

La cantante Emma Marrone è tornata sui social dopo la morte di papà Rosario per un messaggio importantissimo: le sue parole. 

Nei giorni scorsi, un terribile lutto ha colpito la cantante Emma Marrone: si è spento a 67 anni il papà Rosario. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza per l’artista salentina e la sua famiglia.

Rosario Marrone è stato un musicista ed è stato il primo a capire il grande talento di sua figlia Emma, alla quale era legatissimo. I due spesso sono saliti sul palco insieme, per la gioaia del grande pubblico.

Nelle ultime ore però, c’è chi – sui social – ha speculato sulla morte di Rosario Marrone: proprio a loro si è voluta rivolgere Emma che ha rotto il silenzio in un momento di lutto e di dolore per la sua famiglia per un messaggio importantissimo.

Le parole di Emma Marrone

In un video postato sul suo account Instagram ufficiale, Emma Marrone ha rotto il silenzio dopo la scomparsa del suo amato papà. Ha spiegato la cantante: “Ciao a tutti ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e della famiglia, per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi nomi difficili. Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre con illazioni e ignoranti in merito alla questione vaccini. Penso che con voi ci abbia già pensato la vita”.

E ancora: “Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare i medici che ci hanno seguiti e curati in un momento così’ difficile. Chi mi sta chiedendo cosa si possa fare in questi giorni, dico di andare a donare midollo. Più siamo e più possiamo salvare vite”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Gestione cookie