Il nome del tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne agita i telespettatori del Grande Fratello Vip: cosa sta accadendo.
Mancano ormai davvero pochi giorni all’inizio della nuova e settima edizione del reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Il primo appuntamento andrà in onda lunedì 19 settembre in prima serata.
Contrariamente a quanto avvenuto negli scorsi anni, quando il cast di norma veniva annunciato tramite una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, quest’anno dovremmo attendere la sera della prima puntata per scoprire il cast.
Anche se, chiaramente, sono diversi gli spoiler di questi giorni. Tre concorrenti, in particolare, sono stati già annunciati: si tratta di Giovanni Ciacci, Wilma Goich e, nella giornata di oggi, Pamela Prati.
Nelle ultime ore, però, il noto blogger ed esperto del mondo dello spettacolo e della tv, Amedeo Venza, ha rivelato che nella casa potrebbe entrare anche un ex tronista. Parliamo di uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, nonché a sua volta corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, Luca Salatino. Come ricorderanno i telespettatori, Saltino ha scelto alla fine del suo percorso Soraia Allam Cerruti. Tra i due va a gonfie vele, ma di certo non in molti si aspettavano una sua entrata nella casa.
Scrive Amedeo Venza: “Lo so, anche voi con la faccia come la sua appena avete letto la notizia”. In effetti, il nome dell’ex tronista non scalda i social, anzi. Il percorso all’interno del parterre più famoso del piccolo schermo per Salatino è stato tortuoso e per molti non sempre coerente. Nelle prime settimane della sua relazione con Soraia fuori dagli studi, inoltre, si è molto mormorato fu un certo distaccamento tra i due che non è piaciuto affatto ai fan del programma di Maria De Filippi.
Nei giorni scorsi, come hanno fatto notare sui social dopo l’annuncio di Amedeo Venza, Alfonso Signorini ha pubblicato sul suo profilo Instagram il quinto indizio riferito ad uno dei concorrenti. Si trattava di un cappello da chef: “In arrivo gustosi pranzetti”. Come molti sanno, Luca Salatino è uno chef.
Al momento, come detto, il cast non sembra scaldare i cuori dei telespettatori. Riusciranno i concorrenti di questa edizione a riscattarsi? Staremo a vedere.