Diretta Inter-Bayern Monaco: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

L’Inter fa il suo esordio in Champions League contro il Bayern Monaco. Una sfida importante, ma molto complicata per i nerazzurri.

Prima stagionale in Champions da brividi per l’Inter: a San Siro arriva il Bayern Monaco. Una partita che potrebbe dare indicazioni importanti considerando anche che i bavaresi, a differenza del Barcellona, hanno dimostrato di poter fare qualche passo falso e gli uomini di Simone Inzaghi sono pronti ad approfittarne.

Inter-Bayern Monaco
L’Inter di Inzaghi contro il Bayern Monaco di Nagelsmann in questa prima giornata di Champions © Lapresse

In casa Inter c’è fiducia e, soprattutto, voglia di riscatto dopo la sconfitta nel derby. “Per noi questa partita rappresenta una grande opportunità – ha detto Simone Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com – conosciamo l’avversario e il nostro valore. Abbiamo un girone molto competitivo, ma dobbiamo sfruttare questa sfida anche perché viene una delusione come il derby. In generale sappiamo di dover fare 10 punti per passare in un girone molto complicato“.

Come detto, il momento dell’Inter non è sicuramente positivo, ma Nagelsmann in conferenza stampa ha ribadito di non fidarsi dei nerazzurri: “Per me è la prima a San Siro e sono molto felice. Siamo consapevoli che non stiamo parlando di una sfida decisiva, ma vogliamo iniziare bene. Affrontiamo una squadra molto esperta con giocatori fortissimi e un tecnico bravissimo. Ci sono varie situazioni che dovremo preparare ed essere bravi a metterle in campo. Non penso che l’andamento in campionato sia determinante, la Champions è diversa“.

Inter-Bayern Monaco, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inter-Bayern Monaco, valevole per la prima giornata di Champions League, si giocherà allo stadio Meazza di Milano e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport e su Infinity +. Contestualmente potrete seguire il live della sfida sul nostro sito.

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Onana
Onana potrebbe fare il suo esordio con la maglia nerazzurra © Lapresse

Inzaghi potrebbe pensare a diverse modifiche rispetto alle ultime uscite. In porta possibile spazio ad Onana. Turno di riposo anche per Bastoni e Barella, al loro posto Dimarco e Mkhitaryan. Grande chance per Gosens mentre sarà Dzeko ad affiancare Lautaro. Nel Bayern Hernandez ritorna al fianco di de Ligt e Muller con Mané in attacco.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Cahanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.

Bayern Monaco (4-4-2): Neuer; Pavard, de Ligt, Hernandez L., Davies; Coman, Sabitzer, Kimmich, Musiala; Muller, Mané. All. Nagelsmann

Gestione cookie