Ragazza violentata in pieno giorno, interviene polizia: arrestato

Episodio di violenza nelle ultime ore che si è verificato nel nostro paese, subito la polizia è intervenuta ed ha arrestato l’aggressore

Altro episodio di violenza
Donna violentata in pieno giorno (Ansa Foto)

Ennesimo episodio di violenza. Un altro che si verifica nel nostro paese. Una brutta, bruttissima abitudine quello che sta accadendo. Purtroppo, bisogna sottolinearlo, ci sono sempre stati. Mai, però, come quest’anno dove sembra essere diventata una disgustosa “moda”. Ci troviamo a Monza dove, in pieno giorno, una ragazza è stata vittima violenza. I tutto si è verificato nella giornata di lunedì quando la giovane stava parlando al cellulare con la sua amica, fino a quando non si è sentita afferrare per un braccio.

Si tratta di un aggressore marocchino che prima l’ha spintonata contro una ringhiera e poi ha iniziata a palpeggiarla nelle parti intime. Poco prima l’aveva bloccata anche per il collo in modo tale da non farla scappare e da non farla urlare. Non ci è riuscito visto che le richieste di aiuto da parte della ragazza non sono passate inosservate. Subito sono state chiamate le forze dell’ordine che precipitosamente si sono fatte trovare sul posto.

Monza, marocchino violenta ragazza: arrestato

Altro episodio di violenza
Donna violentata in pieno giorno (Ansa Foto)

Pochi minuti dopo l’uomo è stato identificato e prontamente arrestato dalle forze dell’ordine. Si tratta di un 26enne, domiciliato in città ed in attesa della definizione del procedimento di emersione. Sospeso in quanto gravato da precedenti di polizia in materia di reati contro la persona.

Per quanto riguarda la donna, invece, è stata accompagnata all’ospedale ‘San Gerardo‘ dove le sono state diagnosticate 15 giorni di prognosi per contusioni multiple e cervicalagia. In Questura, invece, la ragazza ha denunciato il suo aggressore. La Procura della Repubblica di Monza l’ha inserita nella procedura che è stata denominata “Codice rosso“.

 

Gestione cookie