Napoli, tutto pronto per la serata Champions: con un tifoso in più [FOTO]

I tifosi del Napoli stanno contando le ore per quanto riguarda l’esordio stagionale europeo da parte della squadra allenata da Luciano Spalletti. E’ tutto pronto allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, con un tifoso in più sugli spalti [FOTO]

Tifosi del Napoli pronti per il match di stasera
Tifosi del Napoli (Foto LaPresse)

E’ tutto pronto per l’esordio stagionale, in Champions League, da parte del Napoli di Luciano Spalletti che è pronto ad ospitare per la terza volta (nel giro di pochi anni) il Liverpool di Jurgen Klopp. Una vera e propria habitué, non c’è che dire. Gli azzurri, nelle prime cinque giornate di campionato, hanno collezionato tre vittorie e due pareggi e si trovano attualmente al secondo posto in classifica dietro la sorprendente Atalanta.

Numeri diversi, invece, per i ‘Reds’ che non sono partiti bene ma che adesso hanno cambiato completamente ruolino di marcia anche se si trovano al settimo posto in classifica con nove punti conquistati. Allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ si prevede il tutto esaurito. Da giorni i supporters hanno dato la caccia ai biglietti. A quanto pare, però, ci sarà un tifoso d’eccezione in più questa sera a Fuorigrotta che non poteva perdersi per nulla al mondo l’esordio della sua ex squadra.

Napoli, un tifoso in più questa sera al ‘Maradona’? [FOTO]

Ovviamente stiamo parlando di Dries Mertens, in arte ‘Ciro’ (o ‘Cirù come lo chiamano in dialetto). Nonostante il rapporto lavorativo con il club sia finito, quello d’amore invece non potrà mai terminare. In particolar modo con i suoi tifosi a cui è rimasto molto legato. Lo si è capito direttamente da una storia che la sua compagna, Kat Kerkhofs, ha pubblicato dal suo profilo ufficiale di ‘Instagram‘: una splendida foto dalla sua abitazione in cui si vede tutto il mare di Napoli.

Conferme ufficiali in merito alla sua presenza questa sera non ce ne sono ancora, ma i tifosi hanno capito al volo quali possono essere le sue intenzioni. La sua nuova avventura in Turchia, con il Galatasaray, è iniziata. Anche se non ha dimenticato affatto il popolo che lo ha incoronato “Re” in più di una occasione. Nonostante non vesta più quella maglia, la storia d’amore tra Mertens e la tifoseria partenopea continuerà. Per sempre.

Gestione cookie