Napoli-Liverpool, la gaffe di Amazon è virale [FOTO]

L’esordio di Amazon in questa Champions League è stato condizionato da una gaffe diventata virale in davvero poco tempo. Ecco cosa è successo.

E’ Napoli-Liverpool la prima partita in esclusiva su Amazon Prime per quanto riguarda le italiane e questo esordio non è proprio indimenticabile per una gaffe diventata virale in davvero poco tempo sui social.

Napoli-Liverpool gaffe Amazon
La gaffe di Amazon in Napoli-Liverpool è virale © Lapresse

Nei primi minuti della sfida, infatti, nel consueto box in alto a sinistra dello schermo per indicare minuto, punteggio e squadre è apparso un Italia al posto del Napoli. Una gaffe divertente e curiosa eliminata dopo poco, ma i social si sono subito scatenati e non sono mancati commenti ironici nei confronti di Amazon.

Una gaffe che ha dato il via ad una serata che al Maradona si sta rivelando davvero fantastica per tutti i tifosi del Napoli (almeno nel primo tempo ndr). E chissà se in futuro, in caso di un risultato positivo, chiederanno per scaramanzia un nuovo errore simile.

Napoli-Liverpool: un primo tempo tra gaffe, gol e infortuni

Napoli
Il Napoli ha giocato un primo tempo molto importante contro il Liverpool © Lapresse

Come detto in precedenza, è stato un primo tempo molto divertente per chi ha deciso di vedere Napoli-Liverpool. Si è iniziato con la gaffe di Amazon e si è proseguito con i tre gol che gli Azzurri hanno rifilato agli inglesi. E il punteggio poteva essere anche più largo se Osimhen non sbagliava un calcio di rigore. Una prestazione importante per gli uomini di Spalletti che sembra lanciare un chiaro segnale anche alle altre italiane.

L’unica nota negativa, almeno dopo i primi 45 minuti, è l’infortunio di Osimhen. Il nigeriano, rientrato proprio da poco da un infortunio, molto probabilmente ha avuto una ricaduta e questa è una tegola importante considerando che quasi certamente ora ritornerà in campo dopo l’infortunio.

Vedremo cosa diranno gli esami strumentali nelle prossime ore. In attesa di capire quando i tifosi partenopei potranno rivedere il proprio beniamino in campo, vi proponiamo la foto con la gaffe di Amazon che ha aperto questo mercoledì di Champions su Amazon:

Gestione cookie