Napoli-Liverpool%2C+la+dura+replica+di+Salvatore+Esposito+ai+%26%238216%3BReds%26%238217%3B
notiziecom
/2022/09/07/napoli-liverpool-replica-esposito-vademecum-reds/amp/
Sport

Napoli-Liverpool, la dura replica di Salvatore Esposito ai ‘Reds’

Published by
Francesco Spagnolo

Sta facendo discutere il vademecum pubblicato dal Liverpool ai propri tifosi. E a questi consigli ha voluto rispondere Salvatore Esposito.

Se Jurgen Klopp ha preferito non commentare e rispondere in maniera stizzita ad una domanda arrivata in conferenza stampa, il vademecum degli inglesi ai tifosi per la trasferta di Napoli in Italia ha fatto molto discutere. Sui social sono diverse le persone che si sono scatenate e tra loro anche Salvatore Esposito, che ha voluto inviare un chiaro messaggio al club britannico.

Salvatore Esposito ha risposto in modo duro al vademecum inglese © Ansa

Tifosi del Liverpool – si legge in un post su Twitter – vi raccomandiamo vivamente di mangiare tanta pizza e di divertirvi in una delle città più belle del mondo. E all’account Liverpool Help do questa notizia: Liverpool è una parte importante dell’infrastruttura delle gang della droga nel Regno Unito“.

Un duro post arrivato, come detto, in risposta ai consigli che il Liverpool ha voluto dare ai propri tifosi. E vedremo se al ritorno, anche in modo molto scherzoso, il Napoli deciderà di replicare a questo vademecum degli inglesi.

Il vademecum del Liverpool ai tifosi

Il vademecum del Liverpool ai propri tifosi sta facendo molto discutere © Ansa

Il vademecum che il Liverpool ha voluto dare ai tifosi ha sorpreso un po’ tutti. Infatti, la trasferta di Napoli è sempre stata per tutti i tifosi tanto divertimento e, soprattutto, l’opportunità di poter vedere una bellissima città. Questa volta gli inglesi, però, hanno chiesto maggiore attenzione ai propri supporters e diciamo che le polemiche non sono mancate.

I fan – si legge nella breve nota su Twitter – dovrebbero aggregarsi in aree pubbliche ed evitare di isolarsi in aree lontane dal porto della città. Raccomandiamo fortemente di evitare il centro città, ma se decidere di visitarlo, siate consapevoli che potreste essere presi di mira per furti rapine o aggressioni“.

A questo post siamo certi che arriverà una lezione di sportività da parte dell’intera città di Napoli. Al Maradona assisteremo ad uno spettacolo sia dentro che fuori dal campo e in futuro quasi certamente non assisteremo ad altri vademecum simili.

Published by
Francesco Spagnolo