Fa+bere+ragazzina+e+poi+la+violenta%2C+arrestato+28enne
notiziecom
/2022/09/07/pistoia-violenza-sessuale-minorenne-arrestato-barista-locale/amp/
Cronaca

Fa bere ragazzina e poi la violenta, arrestato 28enne

Published by
Cristiano

Avrebbe fatto bere una ragazzina minorenne fino a farla stare male per poi violentarla sessualmente. Arrestato un 28enne

Polizia (Ansa Foto)

Arriva un altro terribile episodio di cronaca e che riguarda specialmente l’ennesimo caso di violenza nei confronti di una ragazza minorenne. Questa volta è successo in Toscana, precisamente a Pistoia dove una 16enne è stata violentata all’interno di un locale. Prima, però, c’è da raccontare il malefico piano da parte di un barista che lavorava all’interno. A riportare la notizia ci ha pensato direttamente il quotidiano ‘La Nazione‘ che ha svelato ogni minimo retroscena di questo accaduto.

A quanto pare la ragazzina non era sola, ma si trovava insieme ad altri amici per trascorrere la serata. Sembrava andando tutto per il verso giusto: le solite chiacchiere, risate e qualche selfie, fino a quando non succede qualcosa di orribile che la 16enne porterà dentro di sé per sempre. Alla vista della ragazza l’aggressore, un uomo di 28 anni, le avrebbe servito una quantità importante di alcool alla ragazza e al suo gruppo di amici.

Una volta che la stessa si è alzata ha iniziato a barcollare poiché non si sentiva bene per via del fatto che aveva alzato decisamente il gomito. Il gestore ha visionato attentamente la scena fino a quando non ha lasciato la sua postazione e l’ha iniziata a seguirla fino a quando non l’ha portata in una stanza isolata ed ha iniziato ad abusare di lei. Per il 28enne è scattato immediatamente l’arresto ed ora si trova ai domiciliari.

Pistoia, fa bere ragazzina e poi abusa di lei: arrestato

Polizia (Ansa Foto)

Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di “violenza sessuale su minore“. Sul posto la polizia che ha immediatamente sequestrato il locale. Il tutto, però, si è verificato quattro mesi fa ma solamente adesso la ragazzina ha avuto il coraggio di parlarne e soprattutto di denunciare la violenza. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto sono stati i genitori che avevano notato un certo cambiamento da parte della figlia.

Sembrava un sabato sera come tutti gli altri, come quelle che trascorre di solito con le amiche di sempre. Dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo si stava recando in bagno poiché iniziava a non sentirsi bene. Una volta aggredita non ha avuto modo di difendersi e di chiamare aiuto.

Published by
Cristiano