Signorini risponde alla critiche sulle foto di Cecchi Paone: “Oltre il limite del gusto”

Nei giorni scorsi il magazine Chi ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Alessandro Cecchi Paone con il suo giovane fidanzato. Il divulgatore scientifico ha immediatamente commentato la paparazzata affermando di non avere niente da nascondere: la storia con il 26enne è iniziata da poco, ma a quanto pare promette bene. I paparazzi hanno ritratto Cecchi Paone in barca in atteggiamenti affettuosi, qualche bacio a stampo, abbracci, ma niente di particolarmente sopra le righe.

Signorini Cecchi Paone Notizie

Signorini: “Contento di aver perso una lettrice”

Inaspettatamente una lettrice non ha gradito le immagini e ha scritto una lettera al direttore di Chi riprendendolo per aver pubblicato foto oltre il limite del gusto. La donna ha anche affermato che non comprerà più il giornale in quando delusa dalla scelta editoriale: “Ha superato ogni limite del buon gusto, e, se è vero che ognuno può aver i suoi gusti, non mi pare il caso di sbandierarli in questo modo” queste le parole della lettrice che sembrano essere decisamente inadeguate e di altri tempi.

Il conduttore del Grande Fratello Vip, da sempre paladino e difensore di alcuni diritti civici non ha potuto fare a meno di rispondere alla lettrice offesa, ha poi sottolineato che se il servizio di Cecchi Paone, che altro non fa che mostrare l’amore fra due persone, l’avesse infastidita è molto felice di non averla tra i suoi lettori: “Ciao Marina, mi spiace aver urtato così fortemente la sua sensibilità. In tutta franchezza, le immagini del servizio su Alessandro Cecchi Paone, non mi sembrano, come lei adombra, di cattivo gusto. Raccontano semplicemente l’entusiasmo di una passione e di un sentimento che lega due uomini. Se fosse questo per lei il vero problema, sarei ben contento di aver perso una lettrice. Saluti”.

Alessandro-Cecchi-Paone-Fidanzato-Fonte Chi -Notizie

Alfonso Signorini, in prima linea contro i clichè

Alfonso Signorini non ha mai esitato a porsi in prima linea contro alcuni tabù e clichè che ancora oggi affliggono la società. Non a caso il giornalista si è battuto contro i vertici Mediaset per far accedere Ciacci, sieropositivo, nella casa del Grande Fratello Vip.

Il regolamento dei reality solitamente non legittima questo tipo di ingressi, ma Signorini crede che sia molto importante parlare di Aids anche in un programma di intrattenimento, molto seguito dai giovani.

Gestione cookie