Trenta iniezioni alle labbra, Ivanova: “Ecco cosa voglio fare ora…”

Dopo trenta interventi per avere le labbra più grandi del mondo, Andrea pensa ad un altro ritocco: ecco di cosa si tratta

Chi non ha mai sognato di essere Barbie? Di una bellezza senza tempo e con un fascino che cattura grandi e piccini. Andre Ivanova ha coronato questo desiderio: 30 iniezioni di acido per le “labbra più grandi del mondo”. Eppure ha un altro obiettivo.

Andrea Ivanova nuovo intervento
Andrea Ivanova (Instagram)

In mente infatti ha un altro intervento chirurgico. Andrea ha appena 23 anni, èdi origine bulgara e detiene il record per il numero di iniezioni di acido ialuronico nelle sue labbra.

Ivanova: “Il prossimo intervento sarà al seno”

Per una bocca così appariscente, è stato necessario un intervento anche alle guance: come dichiarato da lei stessa al Sun, sta “modellando mento e mascella e allungando il mio viso e rimodellandolo con diversi filler dermici“. Al momento però vuole mettere mano al seno. Il sua trasformazione in una vera è propria Barbie è iniziata nel 2018 e non sembra sia finita qui.

Andrea Ivanova nuovo intervento
Andrea Ivanova (Instagram)

Andrea ha già aumentato le dimensioni del seno passando da una coppa 75C a una 75E, ma vuole continuare, infatti al Daily Star ha confessato: “Ho eseguito tutti i miei interventi e procedure nella città in cui vivo, a Sofia, ma ho intenzione di fare il mio prossimo intervento chirurgico per seni ancora più grandi in Turchia o in Germania, perché ci sono specialisti abbastanza bravi anche in questi paesi“. Sull’effetto che il suo aspetto fisico ha sugli altri, ha rivelato: “Ci sono sempre reazioni positive e negative. Le persone si girano sempre per guardarmi, commentarmi, sussurrarsi a vicenda. Alcuni mi hanno addirittura puntato il dito contro, discutono del mio aspetto, alcuni mi fischiano, c’è chi ride, mi prende in giro e, naturalmente, ci sono persone che vengono da me e si congratulano con me e vogliono per fare foto con me. Ovunque io vada, ci sono sempre persone disposte a scattare con me, il che è meraviglioso per me”.

Gestione cookie