Elodie sta vivendo un momento davvero felice della sua vita professionale: tra le star dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia dove ha partecipato nelle vesti di attrice, ma anche icona dei social e leader delle hit estive, la carriera dell’ex allieva di Amici è in continua ascesa. Durante l’estate Elodie è stata anche protagonista de gossip: più volte è stata paparazzata a fianco di Andrea Iannone con cui sembra aver intrapreso un’amicizia speciale.
Elodie: “Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”
Sempre dalla parte dei più deboli, l’ex allieva di Amici non tollera le prepotenze e le ingiustizie a cui si ribella quando ne ha l’occasione. Non a caso si è schierata contro alcune idee discutibili di Giorgia Meloni a cui le hanno fatto seguito altre artiste come Giorgia e Levante. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato di aver difeso una coppia di anziani dalle prepotenze di alcune bulli. La cantante, testimone di una situazione incresciosa, è intervenuta senza pensarci un momento:
“Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro. Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio.” Ha precisato la cantante, dimostrando la sua rabbia nei confronti di situazioni che non si dovrebbero verificare per nessun motivo.
Elodie sui paparazzi: “Ovvio che lì per lì mi stranisco anche io, ma poi…”
Elodie Patrizi ha confermato il flirt in corso con Iannone, e ha poi parlato del suo rapporto con i paparazzi. Sa di essere un personaggio molto seguito è per questo che inizialmente si stranisce di non riuscire a tutelare la sua vita privata, ma poi comprende che tutto ciò è l’effetto della popolarità:
“Ovvio che lì per lì mi stranisco anche io, ma poi cerco di reagire con libertà. E non farmi succhiare l’anima.” Ha poi spiegato la storia del bacio con la sua amica Lorenza: “Ero a pranzo e gli ho detto: vuoi che dia un bacio alla mia amica, così almeno lavori? E l’ho fatto. La verità è che trovo sconvolgente che esistano ancora giornali di gossip. Perché ormai voyeur son diventati tutti: il panettiere, il ragazzo al tavolo di fianco, tutta la gente che non sa vivere la propria vita.” L’ex allieva di Amici ha poi concluso: “E in più, che si utilizzi la parola “choc” per un bacio tra ragazze, lo trovo aberrante.”